Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Scusate, ho aperto l'oddsmatcher di gioco digitale ma mi è venuto un dubbio atroce. È normale che non mi fa puntare l'1 X 2 ma mi da cose tipo: goal, pareggio o il nome di una delle due squadre.
Aspetto una risposta per procedere nella scommessa, grazie -
@olimpio80 a quanto pare accreditano tutto subito ora, anche se nei T&C riportano diversamente
-
@olimpio80 l'oddsmatcher ti indica gli esiti su cui scommettere, possono essere di tipo 1x2 (in quel caso leggerai il nome di una delle due squadre, o il pareggio [x]), Goal/No goal (che corrisponde a "Entrambe le squadre segnano? si/no), Under/over 2.5.
-
@davide e come banco su betfair ad esempio il pareggio?
-
@olimpio80 come banchi qualsiasi altro risultato. Invece di cliccare sulla quota della squadra, clicchi sulla quota del pareggio (c’e scritto proprio “pareggio”, non ti puoi sbagliare direi )
-
@davide intanto ti ringrazio per le risposte, mi stai aiutando ad entrarci dentro sempre di più. Quindi ad esempio se leggo goal vuol dire che puntando scommetto che ci saranno dei goal nella partita mentre su betfair banco che non ci saranno goal. Dai che piano piano c'è la faccio
-
@olimpio80 non è semplicemente che ci saranno dei goal. la condizione è molto precisa: Entrambe le squadre segnano? si/no
Se sì, TUTTE e due le squadre segnano almeno un goal. Il che significa per esempio che la partita deve terminare 1-1, o 2-1 o 2-6.
Se no, ALMENO UNA squadra non deve segnare. Il che vuol dire 0-0, o 1-0 oppure anche 0-4. Converrai che in quest'ultimo esempio vengono segnati "dei goal" ma solo da una squadra. -
@davide sei stato chiarissimo. Grazie mille
-
Tutto procede. Ho depositato 50 euro e adesso ho 15 di bonus quindi un totale di 65 euro...
Posso procedere quindi con la scommessa di 65 euro come da guida (anche se la guida è da 35) ?? Non cambia niente vero ?@pandan ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
Ecco la mail che mi è arrivata.
Ciao Daniele,
benvenuto su Gioco Digitale!
Vogliamo premiarti subito e regalarti un bonus aggiuntivo, oltre a quello di benvenuto previsto per tutti i nuovi registrati.
Se effettuerai un deposito entro domani alle 23.00, riceverai un ulteriore bonus di 5 o 10 euro :
5 euro di bonus per un deposito fino a 49 euro
10 euro di bonus per un deposito oltre i 50 euro
Questo Bonus non sarà automatico, ma provvederemo ad accreditarlo manualmente non appena riceveremo una tua conferma: puoi rispondere direttamente a questa email comunicandoci di aver effettuato il versamento ed il tuo gioco di preferenza.
Non perdere questa occasione!
Buon divertimento!
La Squadra di Gioco DigitaleIo quindi ho chiesto conferma se il mio bonus totale disponibile era 15 euro e mi hanno risposto positivamente come da mail seguente.
Ciao DANIELE,
Ti ringraziamo per averci contattato
Ti informiamo che entrambe le promozioni si riferiscono al primo versamento:
Se effettuerai un deposito entro domani alle 23.00, riceverai un ulteriore bonus di 5 o 10 euro :
5 euro di bonus per un deposito fino a 49 euro
10 euro di bonus per un deposito oltre i 50 euro
Ti confermiamo che se versi 50€ ottieni 15€ di bonus totale bonus benvenuto e bonus benvenuto extra -
@pandan sì, esatto
-
nella guida c'è scritto di giocare i 35€ a quota minima 2.50, ma la strategia migliore non sarebbe giocare a quota più alta possibile? (così da rendere l'evento meno probabile e passare i soldi su betfair al primo tentativo)
-
@kerser in teoria. Nella pratica la spesa non vale l'impresa, in quanto il rollover è a malapena di 40 euro, quindi una volta giocati i 35 iniziali basterà una seconda scommessa da 5 per chiuderlo nel caso. Visto che solitamente non si trovano rating ottimi a quote molto alte è meglio rischiare un po' di più di fare due scommesse.
-
@mordorsees grazie, ma quindi diciamo la responsabilità più alta o più bassa non va a toccare il guadagno che è influenzato solamente dal rating giusto?
-
Esatto. Ovviamente se hai poca liquidità è un motivo in più per giocare due partite. Se invece hai tanta liquidità e hai trovato un rating del 102% a quota 5 beato te XD
-
ho un dubbio: ho giocato 35€ a quota 3,50 su gioco digitale e bancato 32,24 a quota 3,85 su betfair: com'è possibile che abbia guadagnato solo 0,63 centesimi dall'offerta?
-
@kerser purtroppo hai usato un rating molto basso, già dal calcolatore vedevi che di 5€ bonus li avresti bruciati quasi tutti.
-
@Davide il mio dubbio era riguardo al fatto che nella guida c'è scritto che per vedere il guadagno effettivo dovevo mettere 5€ nella sezione BR, e facendolo viene un guadagno di 4,36
-
@kerser sì, ma la qualificante lo stesso la paghi, avresti dovuto mettere 5 in BR e 30 in Normale, e fare la somma
-
@Davide capito, secondo me forse dovrebbe essere scritto in modo diverso nella guida perché così non è chiarissimo
-
Domanda: Se io deposito i 30 e poi in due tranche ricevo i miei 5 euro bonus, perchè devo giocarmi i 35 euro a quota molto alta per traferirli su betfair? Non posso giocarli con un classico punta e banca? Tanto poi sia che si vinca su betfair o su GD io dopo li posso prelevare!
Illuminatemi, perchè sicuramente mi sono perso un passaggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet