Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@mordorsees grazie, ma quindi diciamo la responsabilità più alta o più bassa non va a toccare il guadagno che è influenzato solamente dal rating giusto?
-
Esatto. Ovviamente se hai poca liquidità è un motivo in più per giocare due partite. Se invece hai tanta liquidità e hai trovato un rating del 102% a quota 5 beato te XD
-
ho un dubbio: ho giocato 35€ a quota 3,50 su gioco digitale e bancato 32,24 a quota 3,85 su betfair: com'è possibile che abbia guadagnato solo 0,63 centesimi dall'offerta?
-
@kerser purtroppo hai usato un rating molto basso, già dal calcolatore vedevi che di 5€ bonus li avresti bruciati quasi tutti.
-
@Davide il mio dubbio era riguardo al fatto che nella guida c'è scritto che per vedere il guadagno effettivo dovevo mettere 5€ nella sezione BR, e facendolo viene un guadagno di 4,36
-
@kerser sì, ma la qualificante lo stesso la paghi, avresti dovuto mettere 5 in BR e 30 in Normale, e fare la somma
-
@Davide capito, secondo me forse dovrebbe essere scritto in modo diverso nella guida perché così non è chiarissimo
-
Domanda: Se io deposito i 30 e poi in due tranche ricevo i miei 5 euro bonus, perchè devo giocarmi i 35 euro a quota molto alta per traferirli su betfair? Non posso giocarli con un classico punta e banca? Tanto poi sia che si vinca su betfair o su GD io dopo li posso prelevare!
Illuminatemi, perchè sicuramente mi sono perso un passaggio
-
@wildchild91 perché il bonus ha rollover 8x, e comunque ha quota minima a 2,5
-
@chomp96 grazie mille! Ma il rollover di 8x si calcola? oppure lo decidono loro? e questo 8x a cosa devo moltiplicarlo?
-
@wildchild91 il rollover 8x è applicato al bonus, ovvero nel caso tu vinca la scommessa col bonus saresti vincolato a scommettere altri 35euro per completare appunto il rollover (5x8=40) quindi scommettendo tutto a quota alta si hanno più possibilità di perdere il bonus e di non dover completare il rollover
-
@chomp96 Ok perfetto, ora è chiaro grazie! ma l'8x di rollover quindi è deciso dal sito di scommesse tanto quanto la quota minima di giocata, giusto?
-
@wildchild91 esatto, sono loro che decidono
-
Buonasera.
Volevo sapere, essendo il primo rollover che faccio, quando dice " Trova un evento con Rating Alto e Quote Più Alte Possibili (almeno 4)". Il 4 si riferisce al puntare o al bancare? -
Finito il rollover e la (s) fortuna mi ha assistito, avevo puntato X su Inghilterra - Italia. Ora per conferma vi chiedo: io ho puntato 35 euro con una perdita di 2,76. Ora per completare il rollover ho puntato un'altra partita a 10 euro con perdita 0 75 (ho ridepositato 10 per sbloccare giri gratis). In poche parole puliti dei 5 euro mi rimangono 1,49 giusto?
-
@yoschyro alla puntata ovviamente
@olimpio80 dipende se i 2,76 di perdita li hai calcolati bene.. Hai fatto come spiega la guida (calcolando la differenza)?
P.S. per completare il rollover bastava puntare altri 5 -
@ajnin certo, ho fatto tutto da guida ho scommesso 10 anziché 5 perché ho depositato 10 per sbloccare i giri alla ruota.
-
@olimpio80 ok allora hai fatto bene i conti. Comunque potevi depositare 10 e puntare soltanto 5 ma non fa nulla perchè la perdita è davvero minima
-
@ajnin ma il deposito non è prelevabili quindi dovevo fare 2 scommesse da 5 no? Per questo ho preferito farne subito 1 da 10. Comunque ho fatto la rollover di gioco digitale per approcciarsi anche a questo metodo senza caricare troppi soldi, vedremo se andrà meglio con le prossime.
-
@ajnin Grazie mille per la risposta. in questi giorni farò la benvenuto e vediamo come andrà.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet