Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@enricodalcanto hai terminato il rollover puntando gli ultimi 5€, quindi è tutto nella norma
-
@anonymous grazie mille. Da quello che avevo capito io avrei dovuto raggiungere i 40 euro di rollover fino a che non avessi perso la puntata, cosa mi sfugge?
-
@enricodalcanto no, il rollover funziona così:
- o azzeri completamente il saldo
oppure
- giochi l'ammontare del rollover
nel tuo caso hai giocato 40€ che corrisponde al rollover da soddisfare, quindi l'hai terminato
-
@anonymous in due righe hai risolto ogni mio dubbio, grazie!
-
Ciao, non mi è chiara una cosa sul rollover in generale, non direttamente su questa promo ma ho visto nel commento sopra una cosa simile. Ho letto la guida 5 ma non capisco se il rollover termina una volta perso il quantitativo soggetto a rollover (e quindi perde la singola puntata) oppure se termina solo nel momento in cui il conto è a 0. Mi spiego meglio con un esempio:
Poniamo che io abbia 100 € su un book, arriva una promozione che dice "ricarica 10 € e ricevi un bonus da 5 €..... quota minima 1,5 e rollover 3x sul bonus + il deposito"
In questo caso dovrei scommettere un importo pari a (10 € + 5 €) x 3 = 45 €.
Ora, cosa succede se io scommetto 10+5 e perdo la scommessa? Nel senso che se avessi avuto il conto vuoto probabilmente terminerebbe già il rollover, ma avendo 100 € da depositi precedenti devo comunque completare con un'altra scommessa da 30 €? -
@prometeo ciao, ogni sito ha regole diverse in queste specifiche condizioni, quindi non c'è una risposta giusta per tutti i siti. Per alcuni, perdendo il bonus, cancelli l'offerta, per altri invece, sei comunque costretto a completare il rollover perchè vincola anche il deposito
-
@davide Grazie per la risposta già che ci sono ti chiedo una cosa. Come faccio a dare un feedback positivo a chi mi aiuta rispondendo ai miei quesiti?
-
@prometeo Sotto il post vedi un numeretto con una freccia in alto ed una in basso, sono i downvote e gli upvote. Cliccando la freccetta in alto darai un feedback positivo.
-
tipo così?
-
@prometeo Tipo
-
salve, stavo per fare la scommessa con i 35€ ma l'oddsmatcher non funziona. Mi dice "nessun dato trovato". Che devo fare?
-
@damiano06 probabilmente si stava aggiornando, ora funziona
-
ragazzi se piazzo una scommessa a........ per pulire un deposito rischi qualcosa?
-
@paolo88 no, però mi raccomando bancala
-
@anonymous certo che la banco
grazie..... -
ciao, volevo chiedere un'informazione sul bonus Betfair che mi è arrivato oggi, come faccio ad utilizzarlo e se e possibile utilizzarlo.
"Il deposito dovrà essere effettuato entro il 8/4/2018 ore 23:59, data ultima per poter approfittare della promozione. Il bonus sarà quindi valido per 4 giorni dal momento del deposito. Il minimo deposito consentito per usufruire della promo è di €6. Deposita ad esempio €100 o più e ottieni subito un 25% extra fino a €25. Punta il valore del tuo bonus 3 volte (quota minima 1.50) entro 4 giorni dalla data dell'accredito.
Accredito immediato."questo è il testo della promozione
-
@labiles Ciao, ti consigliamo cercare con la funzione cerca o nella sezione relativa alle domande su betfair, piuttosto di scrivere una offerta di betfair in una discussione di Giocodigitale con cui non c'entra molto
In ogni caso dai una occhiata qui: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
attenzione che dovrai puntare 3 volte il bonus ricevuto prima della scadenza se vorrai evitare il rollover. -
salve ragazzi, ho fatto ieri l'account di gioco digitale come era descritto nella guida deposita 30€ ricevi 5€ ma ho voluto usufruire del giornaliero dei 100 spin mettendo il codice bonus, ora vorrei fare questo di ricevere +5, ma mi pare ci fosse un bonus durante il deposito per aderire o mi basta mettere le 30 euro?
-
@corvin il bonus di benvenuto è legato al primo deposito in assoluto. Se hai depositato con il codice dei giri gratis quindi, non lo puoi ricevere
-
ho letto sulla guida che se vincevo su Gioco digitale devo puntare ulteriori 5 euro, ma devo puntare 5 euro del saldo o devo prima depositare 5 euro e poi giocarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet