Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@labiles Ciao, ti consigliamo cercare con la funzione cerca o nella sezione relativa alle domande su betfair, piuttosto di scrivere una offerta di betfair in una discussione di Giocodigitale con cui non c'entra molto
In ogni caso dai una occhiata qui: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
attenzione che dovrai puntare 3 volte il bonus ricevuto prima della scadenza se vorrai evitare il rollover. -
salve ragazzi, ho fatto ieri l'account di gioco digitale come era descritto nella guida deposita 30€ ricevi 5€ ma ho voluto usufruire del giornaliero dei 100 spin mettendo il codice bonus, ora vorrei fare questo di ricevere +5, ma mi pare ci fosse un bonus durante il deposito per aderire o mi basta mettere le 30 euro?
-
@corvin il bonus di benvenuto è legato al primo deposito in assoluto. Se hai depositato con il codice dei giri gratis quindi, non lo puoi ricevere
-
ho letto sulla guida che se vincevo su Gioco digitale devo puntare ulteriori 5 euro, ma devo puntare 5 euro del saldo o devo prima depositare 5 euro e poi giocarli?
-
@asterasterix Depositi solo se non hai saldo. Se vinci, usi tranquillamente il saldo che hai già sul conto
-
ma sul conto dato che ho vinto la scommessa mi dice che ho 94,50 euro disponibili ma non prelevabili, se punto altri 5 euro e li perdessi su giocodigitale riuscirei poi a prelevare gli 89,50 euro rimanenti sul conto?
-
@asterasterix una volta completato il rolllvover ( a scommesse concluse) tutto il saldo vincolato sarà prelevabile
-
@davide come faccio a completarlo devo giocare 8 schedine da 5 euro o ne basta giocarne un altra e sperare che perda?
-
@asterasterix hai già giocato 35€ quindi ti mancano solo 5€ da scommettere per terminare il rollover, tutto il resto poi che hai nel conto sarà prelevabile
-
è possibile scommettere prima i 30 euro depositato ad una quota minore, per poi scommettere i 5 euro bonus a quota superiore di 2.50 in modo da avere meno responsabilità?
-
@antokemz non è possibile, altrimenti avremmo scritto di fare direttamente così
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Quindi se vincessi su gioco digitale la partita da 35 euro, devo puntare solo altri 5 euro? Proprio perché il rollover sta di puntare 5 euro per 8 volte, quindi già puntando 35 è come se avessi puntato 5 euro 7 volte? Oppure è proprio così che si intende la promozione?
-
@antokemz si, bastano 5€, perchè il rollover è 40 e ne hai già giocati 35.
-
@davide Quindi posso depositare 5 euro alla volta provando a perdere su giocodigitale e prelevare i 5 euro e riprovare nel caso vincessi? O magari se il minimo di deposito è 10, puntassi 10 e provassi direttamente con 10 a ricevere i 10 euro di bonus? O devo per forza depositare 30 euro?
-
@antokemz devi depositare 30 come da guida
-
@davide Facendo due calcoli con l'oddsmatcher, ho visto che non vale tanto la pena fare questa benvenuto, il guadagno netto mi viene 3 euro o meno, durante la registrazione ho visto che potrei rifiutare questa benvenuto e registrarmi senza, il mio interesse è fare direttamente le ricorrenti, quindi ho questa possibilità di rifiutare togliendo la spunta?
-
@antokemz sì, oppure puoi cercare nel sito di giocodigitale la benvenuto casinò che ti da 100 giri gratis. Non hai un guadagno certo, ma nemmeno un rollover
-
@davide Allora praticamente mi registro rifiutando questo bonus di 5 euro, poi dopo registrato devo cercare questo bonus? Quanto sarebbe il deposito per sbloccarlo? Comunque è possibile rifiutare tutti i bonus delle benvenuto con rollover come questa, o sono costretto a farle prima di fare le ricorrenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet