Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
salve ragazzi, ho fatto ieri l'account di gioco digitale come era descritto nella guida deposita 30€ ricevi 5€ ma ho voluto usufruire del giornaliero dei 100 spin mettendo il codice bonus, ora vorrei fare questo di ricevere +5, ma mi pare ci fosse un bonus durante il deposito per aderire o mi basta mettere le 30 euro?
-
@corvin il bonus di benvenuto è legato al primo deposito in assoluto. Se hai depositato con il codice dei giri gratis quindi, non lo puoi ricevere
-
ho letto sulla guida che se vincevo su Gioco digitale devo puntare ulteriori 5 euro, ma devo puntare 5 euro del saldo o devo prima depositare 5 euro e poi giocarli?
-
@asterasterix Depositi solo se non hai saldo. Se vinci, usi tranquillamente il saldo che hai già sul conto
-
ma sul conto dato che ho vinto la scommessa mi dice che ho 94,50 euro disponibili ma non prelevabili, se punto altri 5 euro e li perdessi su giocodigitale riuscirei poi a prelevare gli 89,50 euro rimanenti sul conto?
-
@asterasterix una volta completato il rolllvover ( a scommesse concluse) tutto il saldo vincolato sarà prelevabile
-
@davide come faccio a completarlo devo giocare 8 schedine da 5 euro o ne basta giocarne un altra e sperare che perda?
-
@asterasterix hai già giocato 35€ quindi ti mancano solo 5€ da scommettere per terminare il rollover, tutto il resto poi che hai nel conto sarà prelevabile
-
è possibile scommettere prima i 30 euro depositato ad una quota minore, per poi scommettere i 5 euro bonus a quota superiore di 2.50 in modo da avere meno responsabilità?
-
@antokemz non è possibile, altrimenti avremmo scritto di fare direttamente così
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Quindi se vincessi su gioco digitale la partita da 35 euro, devo puntare solo altri 5 euro? Proprio perché il rollover sta di puntare 5 euro per 8 volte, quindi già puntando 35 è come se avessi puntato 5 euro 7 volte? Oppure è proprio così che si intende la promozione?
-
@antokemz si, bastano 5€, perchè il rollover è 40 e ne hai già giocati 35.
-
@davide Quindi posso depositare 5 euro alla volta provando a perdere su giocodigitale e prelevare i 5 euro e riprovare nel caso vincessi? O magari se il minimo di deposito è 10, puntassi 10 e provassi direttamente con 10 a ricevere i 10 euro di bonus? O devo per forza depositare 30 euro?
-
@antokemz devi depositare 30 come da guida
-
@davide Facendo due calcoli con l'oddsmatcher, ho visto che non vale tanto la pena fare questa benvenuto, il guadagno netto mi viene 3 euro o meno, durante la registrazione ho visto che potrei rifiutare questa benvenuto e registrarmi senza, il mio interesse è fare direttamente le ricorrenti, quindi ho questa possibilità di rifiutare togliendo la spunta?
-
@antokemz sì, oppure puoi cercare nel sito di giocodigitale la benvenuto casinò che ti da 100 giri gratis. Non hai un guadagno certo, ma nemmeno un rollover
-
@davide Allora praticamente mi registro rifiutando questo bonus di 5 euro, poi dopo registrato devo cercare questo bonus? Quanto sarebbe il deposito per sbloccarlo? Comunque è possibile rifiutare tutti i bonus delle benvenuto con rollover come questa, o sono costretto a farle prima di fare le ricorrenti?
-
@antokemz no, devi registrarti con il bonsu casinò. Se rifiuti il bonus di benvenuto non ne riceverai altri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet