Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
ok dai nei prossimi giorni ci provo. grazie
-
@davide giusto perchè magari capiterà in futuro ad altri... ho scoperto che i bonus vanno "attivati" separatamente ed utilizzati uno alla volta perchè uno esclude in automatico l'altro.
-
ma gioco digitale ha mai avuto benvenuto decenti invece di questo patetico benvenuto di 5€? ho notato che qualche bookmaker ha cambiato la benvenuto come ad esempio better ( che mi sono perso ) o stanleybet che penso farò a breve! magari lo stesso farà gioco digitale? per non parlare di sisal anch'essi con un benvenuto patetico
-
@mataleon gioco digitale proponeva un bonus del 50% sul deposito fino a 30€, con rollover 8x. L'hanno cambiata purtroppo
-
anche io ho appena versato i 30 euro e appena mandato la mail con i documenti. mi ritrovo il saldo a 35 euro di cui 5 di welcomebonus
-
ma non credo che questi 5 euro siano gli stessi della guida
-
Ciao a tutti!
volevo chiedere un chiarimento sul rollover in generale. Per rollover si intende il numero di volte che un bonus deve essere giocato per poterlo prelevare, giusto? Non ho capito perchè, dal punto di vista del bookmaker, il rollover è completato solo se perdo la scommessa. grazie -
@federicodecarlo perchè no? sono bonus, di che altro dovrebbero essere giocali pure come da istruzioni
@sim2704 Se perdi la scommessa, non hai più saldo sul conto, quindi non ti serve prelevare.
Se invece vinci, non puoi prelevare finchè non hai soddisfatto i volumi di gioco richiesti dal rollover -
Ragazzi, qualcuno ha avuto problemi nell'effettuare la registrazione? Io dopo aver riempito tutti i campi del form di registrazione premo il pulsante "Crea il mio conto" e non succede niente, rimango bloccato su quella pagina.
Ho contattato l'assistenza a riguardo ma si stanno rivelando fastidiosi oltre che inutili...
-
@allyourbases provato con un altro browser?
-
@federicodecarlo successa la stessa cosa anche a me, ho ricevuto 5€ anzichè 2,50€ prima ancora di aver caricato il documento. Mi conviene aspettare la verifica del documento e vedere se mi daranno un altro bonus oppure giocare subito i 35€?
-
@blacky16 gioca direttamente i 35€
-
ok, grazie mille
-
ciao
ho un problema di registrazione su gioco digitale perche mi chiede il numero di telefono ma io non vivo in italia e quindi non ho un numero italiano.H o visto che su ebay vendono delle sim anonime senza registrazione.Potrebbero andare bene? ce qualcuno che le ha usate? -
@tonininja puoi provare, anche perchè non hai alternative non ho esperienze in merito però
-
non mi e' chiara una cosa riguardo il bonus di benvenuto :
Deposita 30€ e ricevi 2.50€ bonus dopo il deposito e 2.50€ bonus dopo la verifica del tuo conto gioco. Il bonus ha un rollover di 8x (40€).
Rollover
Al termine della partita su cui hai scommesso:se la Puntata su Gioco Digitale perde, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Betfair.
se la Puntata su Gioco Digitale vince, dovrai Puntare ulteriori 5€.la Puntata su Gioco Digitale l'ho vinta,ora devo puntare i 5€ x 8 volte fin quando non perdo?
-
Mi sono registrato e ho ricevuto il bonus. Ho puntato i 35€ e ho vinto. Ora devo puntare e bancare solo 5€. Ma a quanto ammonterà il guadagno finale?
Aggiornamento: risolto, gol all'ultimo minuto di recupero xD -
@ren il guadagno lo vedi inserendo i dati nel profit tracker
-
@linuxx77 no, devi puntare solo altri 5€
-
@anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet