Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@anonymous si si giusto,ho sbagliato a pubblicare,sorry!!!
-
sera ragazzi! la benvenuto oltre ai 2.5 + 2.5€ parla di 10€ da giocare da mobile ma non trovo nulla nei termini riguardo a questi 10€, come ci si deve comportare?
-
-
posso scindere il bonus dal deposito per puntarli in due momenti diversi?
-
@sandrone sì, ma finchè non completi la benvenuto, anche il deposito dovrai giocarlo a quota minima di 2.5
-
quindi devo giocare tutti i 35 euro a quota alta e sperare di perderli per non entrare nel rollover?
-
@sandrone sì, ma anche se entri nel rollover poi ti mancheranno solo altri 5€ da puntare per terminarlo
-
Scusate ragazzi, una domanda.. ho versato 30 euro la scorsa settimana, e mi hanno dato i 5 di bonus.. non li ho ancora giocati perché aspettavo un rating alto. Oggi mi hanno proposto 2 giri gratis dai quali ho vinto 1.26 euro. Ora mi trovo con 36.26 euro di credito. Come mi comporto?
-
@hypercri89 gioca 35€ come indicato nella guida
-
@anonymous ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@hypercri89 gioca 35€ come indicato nella guida
Grazie! E 1.26 dovrebbe essere prelevabile, giusto?
-
@hypercri89 sì, il problema è che su gioco digitale puoi prelevare minimo 30€
-
@anonymous ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@hypercri89 sì, il problema è che su gioco digitale puoi prelevare minimo 30€
Grazie mille..
-
@krikkia Grazie mille per il tuo commento. Dopo averlo letto ho deciso di attendere qualche giorno prima di deposiatare o inviare alcun documento per vedere se avrei ricevuto qualche bonus in più e così è stato. Dopo uno\due giorni mi chiamano per offrirmi un bonus ulteriore di 5 per un deposito fino a 49 euro o uno da 10 per un deposito superiore ai 50 euro (da puntare a quota minima 2,5 senza rollover). Ora sto aspettando 2 euro bonus ulteriori per aver utilizzato l'app, per un totale di 17 euro bonus. Ragazzi aspettate qualche giorno prima di depositare, tanto per provare e non vi costa nulla.
-
@tass_tass a volte la mia svampitaggine torna utile
-
@anonymous perdona la mia ignoranza :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:...ma se il rollover da giocare parla di 8x(40euro), come mai mancano solo 5 per terminarlo dopo la prima giocata?? per caso perchè prima già vengono puntati 35 e quindi mancano solo 5 per arrivare ai 40?? scusami ancora per la domanda stupida ma vorrei capire bene il ragionamento...
-
@lore093 esattamente per quel motivo, tu giochi 5bonus+30€ tuoi, che valgono per il rollover.
-
@davide perfetto!!!grazie mille
-
Su dei prelievi che ho effettuato compare la scritta "elaborato" ma non mi sono stati ancora accreditati. Ci metton tantissimo o mi sembra a me? William hill ci ha messo 2 giorni in meno
-
@akira hai già provato a prelevare ?
-
@bad69 ho già perso la scommessa su GD con il rollover, tutto il resto mi basta scommetterlo a qualunque quota.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet