Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@bad69 ho già perso la scommessa su GD con il rollover, tutto il resto mi basta scommetterlo a qualunque quota.
-
Qualcuno sa dirmi se da vecchissimo iscritto (poker) di Gioco Digitale posso aderire comunque al bonus? grazie
-
@bagodomine no, se sei già iscritto a GD non puoi reiscriverti e sfruttare il nuovo bonus
-
A parte il bonus, vale la pena di iscriversi su Gioco Digitale?
-
@thom per le ricorrenti del casinò, sì
-
@davide Sono profittevoli?
-
@thom possono esserlo se sei fortunato alle slot
-
@davide Qual è il loro wagering?
-
@thom in ciascuna offerta puoi leggere tutte le informazioni nella guida
-
Salve,no riesco a depositare con paypal. La mia carta associata è postepay. Come mai?
-
@minerca06 prova da un altro browser ed eventualmente poi contatti la loro assistenza, perché è strano
-
@akira in che senso ti hanno chiamato? Come ti hanno contattato? Quanti giorni dopo?
-
Ragazzi io ho depositato 30 euro e ricevuto subito senza caricare il documento i 5 euro bonus...è un bonus aggiuntivo oppure lo stesso che dovrebbero dare dopo aver caricato il doc?
-
@andre10 Gioco Digitale in genere accredita subito tutto il bonus sebbene nei t&c scrivono che viene erogato in due parti, meglio così
-
@anonymous ah ok meglio si! Grazie
-
@fama23 mi hanno chiamato 1 o 2 giorni dopo la registrazione al telefono di mattina offrendomi un bonus ulteriore se avessi verificato il mio conto gioco ed effettuato un deposito entro 2 giorni
-
ragazzi è normale che senza verificare il conto gioco digititale mi ha già caricato 5 euro immediate dopo il deposito di 30???
-
@fischerbetter meglio così ogni tanto capita
-
depositando 30 mi hanno acreditato 5+5 invece di 2,5+2,5,vedendo il saldo a 35 credevo mi avesero acreditato tutto subito così ho giocato 35 come dice la guida,adesso cosa devo fare ?
-
@levante aspetti che termini la partita: se vinci, dovrai giocare altri 5€ a quota minima. Altrimenti hai finito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet