Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Ahhhh allora io ho sempre fatto la strada piu' corta coi calcoli ma era efficace uguale...Meno male và,
-
ciao.. ho versato i 30 riecevuto i 5. volevo capire visto che su betfair sto facendo altre benvenuto e non ho tutta questa liquidità per bancare, se posso fare più scommesse.. per esempio da 10 euro l'una sempre a quota 2.50 o aspettare di avere liquidità in bf...ci rimetto o è fattibile?
-
@esuig Ciao, sì puoi fare più scommesse, ma non potrai prelevarne il bonus e il deposito finchè non avrai completato il rollover
-
@tiberionc Ce l'ho fattaaaaaa!!!! Grazie del consiglio, ho rimandato una mail sulla falsa riga della tua e dopo avermi risposto così:
"Ti ringraziamo per averci contattato
L'email che hai ricevuto pe ril bonus sul casinò è una email automatica che non può "sapere" che hai una limitazione sulle scommesse del tuo conto gioco:
è comunque una nostra "colpa" e ce ne scusiamo.
Per risolvere la situazione, abbiamo inoltrato al settore scommesse richiesta per verificare se ci sono i margini per un innalzamento dei limiti sulle scommesse.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione e ti invitiamo cortesemente ad attendere."Ho aspettato vari giorni e vedevo che non mi riscrivevano più... allora ho tentato a giocare per vedere se era cambiato qualcosa.. e finalmente sono riuscito a piazzare gli ultimi 5€ e a completare l'offerta sbloccando tutti gli €!!
Un consiglio a tutti, se verrete limitati mandate mail al support fino a che non riuscirete ad ottenere lo sblocco! non perdete la fiducia subito, a me ci è voluto quasi un mese!
-
@gabrielecinti
ottimo!!!!!! ci si deve riuscire per forza, perchè poi le ricorrenti di GD abbondano e talvolta si deve versare anche 20/25 euro, se poi è difficile riscommettere... addio slot!!!
hai sbloccato non solo il benvenuto scommesse, ma una situazione determinate per le future ricorrenti. SUPER!!!
p.s. ven e sab ho versato 30 euri per la ricorrente fiesta, e ieri li ho ripiazzati a bassa quota sulla finale champions. ho vinto la scommessa e adesso devono pure farmi un bel versamento!!! all'inizio mi hanno lasciato cadere nello sconforto, adesso li tengo puntati e gliela farò pagare cara!!!!!
-
Ragazzi scusatemi, volevo chiedervi una delucidazione, come scommessa di benvenuto avevo giocato il pareggio di Venezia Perugia...... che è stata annullata, adesso cosa devo fare?
-
Salve ragazzi, ho completato la prima parte del bonus puntando 35e e vincendo su GD, solo che ora stavo leggendo la guida sulle istruzioni da seguire in questa casistica e risulta che dovrei puntare e bancare 5€ in modalità NR. Ma se sono 5€ bonus, mi chiedo però, non dovrei puntare in modalità BR? Qualcuno mi può chiarire meglio?
Nel frattempo mi trovo 5€ bonus sul conto. -
@tenebra ti verranno restituiti i soldi sia su GiocoDigitale sia su Betfair e potrai rifare l'operazione di punta e banca con un'altra partita
-
@falcondax no sono 5€ di bonus quelli, perché fanno parte della prima vincita, è come se fossero soldi tuoi ma vincolati. E' per questo che li scommetti in modalità normale
-
@anonymous tutto chiaro ora, grazie mille.
-
ragazzi scusatemi, stavo cercando di rifare l'offerta di benvenuto e non so come si è giocata una multipla con 4 partite di tennis oltre a quella del calcio
cosa devo fare? non voglio perdere queste 35 euro che già questo mese non ho preso una cippa -
@tenebra
se la giocata è stata fatta, e c'è un codice aams non puoi annullarla. devi coprire la multipla nel caso per non perdere 35 euro -
ciao coccinella gentilissimo......mi potresti spiegare come? la giocata schifosa è questa http://i63.tinypic.com/ernaer.jpg e non riesco a capire tutte queste tennis da dove cavolo sono venute fuori
-
ma sono in contemporanea? la prima sta giocando adesso, le altre non ho guardato. se sono in contemporanea non riesci a coprirti. guarda qua https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore, ma occhio a non perdere più dei 35
-
Riguardo al mio clamoroso errore delle 4 partite di tennis più 1 di calcio.....con una grandissima botta di kul per adesso le partite di tennis sono andate tutte secondo pronostico. rimane solo la partita di stasera italia arabiasaudita vittoria dell'italia. Cosa mi consigliate di fare? la copro? vado su betfair exchange e banco la vittoria dell'italia puntando la cifra di 35 euro che è quella che ho scommesso su gioco digitale?
-
@tenebra Quanto è la quota totale della multipla? Avevi già bancato qualcosa?
Se non hai fatto nulla e la partita dell'italia è l'ultima rimasta, apri il calcolatore.
Metti 35€ in importo puntata, la quota totale della multipla nella quota punta, e la quota banca di betfair dell'esito della scommessa dell'italia.
Probabilmente avrai una surebet e guadagnerai qualcosa -
@Davide si la partita è l'ultima rimasta la quota totale della multipla è 4.33 la quota su betfair è 1.23 dovrei bancare 128.43 mantengo in normale mi dice che vincerò 87.01 è esatto?.....la copro?
-
@davide ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@tenebra Quanto è la quota totale della multipla? Avevi già bancato qualcosa?
Se non hai fatto nulla e la partita dell'italia è l'ultima rimasta, apri il calcolatore.
Metti 35€ in importo puntata, la quota totale della multipla nella quota punta, e la quota banca di betfair dell'esito della scommessa dell'italia.
Probabilmente avrai una surebet e guadagnerai qualcosa
grazie per la veloce risposta -
@tenebra corretto
-
ti è andata di lusso prossima volta attento prima di confermare la scommessa! in alcuni book resta selezionata una partita e ti partono multiple senza accorgerti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet