Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
grazie ragazzi siete stari gentilissimi mi avete risposto subito e consigliato......ma sul serio non ho capito come siano spuntate 4 partite di tennis non una 4.....
-
ragazzi è il mio primo rollover e devo capire bene perche ho paura di sbagliare, io ho vinto la prima scommessa su unibet e ora mi trovo con 450 euro non prelevabili sul conto, ora ne devo giocare 300 per chiudere il rollover a quota 1,4 e poter prelevare, poi scommetto anche i rimanenti 150? o una singola scommessa da 450? perche sarebbe una responsabilita grande su betfair. Non devo cercare ancora quote molto alte vero?
-
@ninjazen97 visto che sei entrato nel rollover ti conviene giocare i restanti 300€ a quote basse e rating alti rispettando la quota minima, puoi dividere questi 300€ anche in più scommesse.
ps. questa comunque è la discussione di GiocoDigitale e non di Unibet
-
Buongiornoooo Ninja Family..........allora ieri per una clamorosa botta di fortuna la multipla creata ad cazz....( che ripeto non so come sia possibile che siano spuntate le partite di tennis visto che seguivo la guida e quindi ero sul calcio) ha vinto e mi trovo con i soldi 151.68 su gioco digitale. ora leggevo nella guida che se la scommessa era perdente avevo i soldi su betfair e non dovevo fare più nulla, se invece risulta vincente devo scommetter altre 5 euro....non ho capito bene questo passaggio. faccio una giocata da 5 euro così mi restano 146,68 oppure devo scommettere 151.68+5.00 quindi 156.68??????
-
@tenebra devi fare una scommessa da 5€ a quota minima, (questa volta falla in singola e bancala normalmente). Al termine di questa potrai prelevare tutto
-
@Davide Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee gentilissimoooooooooooooo EVVIVA NINJABETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
-
salve ho completato il benvenuto su GiocoDigitale vincendo la puntata. adesso perchè devo impostare in NORMALE e non BR il 5 euro che devo rigiocare per completarlo definitivamente il bonus?
-
@ginuzz78 Ciao, quando si parla di rollover, il bonus (in questo caso di 5€) va messo in br solo la prima volta che lo giochi. Nel nostro caso però avevamo messo direttamente 35€ in normale per risparmiare un passaggio (altrimenti avresti dovuto fare 5€ in BR e 30€ in normale).
Ti dico che però BR e normale sono identiche come modalità, puoi infatti notare che i calcoli e gli importi non cambiano di una virgola tra le due modalità. È solo un fatto grafico per far capire ai nuovi utenti che se giochi un bonus guadagni, se giochi soldi tuoi perdi. -
@davide grazie gentilissimo adesso ho capito.
-
il massimo bonus che posso avere è 5 euro giusto? il Rollover è necessario solo se vinco per 7 scommesse consecutive vero?
grazie per l attenzione -
@scialdi13 Sì, massimo 5€. Il rollover è necessario se vinci. Puoi saltarlo solo se perdi la scommessa da 35€. Segui le istruzioni alla lettera e non sbagli
-
Scusate non capisco una cosa, ho giocato 35 euro e purtroppo ho vinto la scommessa a questo punto mi ritrovo a dover rigiocare i 5 euro e fino a qui tutto bene, mettendo però la giocata sul profit mi risulta un -32€. Volevo capire se è un errore del programma o sbaglio mio, vado più per il secondo.
-
-
@mark75 a quali quote hai puntato e bancato?
-
@anonymous 2,55 punta e 2,62 banca
-
@mark75 ok, ma nel profit tracker sull'incasso punta non devi mettere 54.25, ma 89.25 cioè i soldi incassati su Gioco Digitale. Nel calcolatore viene indicato quel 54.25 perché viene sottratto l'importo puntato, mentre nel profit tracker devi inserire l'incasso lordo ottenuto nel book
-
@anonymous hai ragione, sono proprio rincoglionito, dopo questa è meglio che vada a fare due passi.
-
@anonymous scusa se ti disturbo ancora, ho provato a prelevare ma non ci sono riuscito, ho scritto una mail e mi hanno risposto che devo avere Mastercard con modalità 3DSecure* attivata( l'errore mio era non caricare con paypal), cosa mi consigli? una giocata e bancata su bf perdendo qualcosina?
-
@mark75 devi risolvere il problema del prelievo, non puoi evitare all'infinito di prelevare.
Usa paypal per depositare e dopo utilizza lo stesso per prelevare -
@davide grazie , proverò a depositare 10 euro con paypal e poi prelevare il tutto, averlo saputo prima aspettavo un giorno in più ed evitavo questo giro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet