Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Davide Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee gentilissimoooooooooooooo EVVIVA NINJABETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
-
salve ho completato il benvenuto su GiocoDigitale vincendo la puntata. adesso perchè devo impostare in NORMALE e non BR il 5 euro che devo rigiocare per completarlo definitivamente il bonus?
-
@ginuzz78 Ciao, quando si parla di rollover, il bonus (in questo caso di 5€) va messo in br solo la prima volta che lo giochi. Nel nostro caso però avevamo messo direttamente 35€ in normale per risparmiare un passaggio (altrimenti avresti dovuto fare 5€ in BR e 30€ in normale).
Ti dico che però BR e normale sono identiche come modalità, puoi infatti notare che i calcoli e gli importi non cambiano di una virgola tra le due modalità. È solo un fatto grafico per far capire ai nuovi utenti che se giochi un bonus guadagni, se giochi soldi tuoi perdi. -
@davide grazie gentilissimo adesso ho capito.
-
il massimo bonus che posso avere è 5 euro giusto? il Rollover è necessario solo se vinco per 7 scommesse consecutive vero?
grazie per l attenzione -
@scialdi13 Sì, massimo 5€. Il rollover è necessario se vinci. Puoi saltarlo solo se perdi la scommessa da 35€. Segui le istruzioni alla lettera e non sbagli
-
Scusate non capisco una cosa, ho giocato 35 euro e purtroppo ho vinto la scommessa a questo punto mi ritrovo a dover rigiocare i 5 euro e fino a qui tutto bene, mettendo però la giocata sul profit mi risulta un -32€. Volevo capire se è un errore del programma o sbaglio mio, vado più per il secondo.
-
-
@mark75 a quali quote hai puntato e bancato?
-
@anonymous 2,55 punta e 2,62 banca
-
@mark75 ok, ma nel profit tracker sull'incasso punta non devi mettere 54.25, ma 89.25 cioè i soldi incassati su Gioco Digitale. Nel calcolatore viene indicato quel 54.25 perché viene sottratto l'importo puntato, mentre nel profit tracker devi inserire l'incasso lordo ottenuto nel book
-
@anonymous hai ragione, sono proprio rincoglionito, dopo questa è meglio che vada a fare due passi.
-
@anonymous scusa se ti disturbo ancora, ho provato a prelevare ma non ci sono riuscito, ho scritto una mail e mi hanno risposto che devo avere Mastercard con modalità 3DSecure* attivata( l'errore mio era non caricare con paypal), cosa mi consigli? una giocata e bancata su bf perdendo qualcosina?
-
@mark75 devi risolvere il problema del prelievo, non puoi evitare all'infinito di prelevare.
Usa paypal per depositare e dopo utilizza lo stesso per prelevare -
@davide grazie , proverò a depositare 10 euro con paypal e poi prelevare il tutto, averlo saputo prima aspettavo un giorno in più ed evitavo questo giro
-
@mark75 ps: per prelevare anche i 10€ del deposito dovrai fare un punta e banca anche con quelli, non puoi mai prelevare un deposito senza averlo mai giocato
-
@davide lo avevo immaginato, grazie della pazienza
-
Questo post è eliminato! -
@domynikc Ti invito a leggere il Regolamento del Forum
-
@davide mi spiace Davide, avevo dimenticato completamente il punto 5 del regolamento. Chiedevo giusto per sicurezza, non per altro. Avendo un fratello e avendogli detto di questa cosa non volevo che si corressero rischi inutile. Non per altro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet