Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Davide
Grazie mille, felice di fare parte del club. ️
Diciamo che, non ho capito come devo fare per ritirare il bonus, ho letto tutto e non mi è ben chiaro come e quando posso renderlo ritirabile. Quanto devo effettivamente avere come liquidità ecc.
Adesso stavo provando a registrare il metodo di pagamento però mi dice che per il ritiro dovrò utilizzarne un altro. Che vuol dire? Sto usando una prepagata della banca -
@Todd i passaggi per ritirare il bonus sono spiegati passo per passo nella guida https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-deposita-30e-ricevi-5e, sarà sufficiente quindi seguirli rigorosamente alla lettera. Se un passaggio o una frase in particolare non ti è chiara, ti chiediamo di indicarci esattamente la frase che non riesci a capire.
Riguardo al budget, come scritto proprio nella descrizione della guida:
BUDGET RICHIESTO: circa 60€ (verificare comunque prima personalmente con delle simulazioni).Verificare con delle simulazioni significa di munirsi pazientemente con carta e penna o fogli di google o excel, seguire i passaggi della guida in modo virtuale ovvero senza effettuare depositi o scommesse con soldi veri sui siti di scommesse ma solo selezionando gli eventi dagli strumenti e segnandosi di volta in volta i soldi che sarebbero stati necessari per piazzare le giocate in ciascun sito come spiegato nella guida.
Riguardo invece al problema della tua carta, probabilmente la tua prepagata non accetta i prelievi, puoi verificare questo aspetto con l'assistenza della tua carta direttamente o con l'assistenza di GIocodigitale
-
@Davide
4. Rendere prelevabile il depositoAl termine della partita su cui avrai giocato il bonus sarà possibile giocare il saldo depositato a quota libera e rating alto per poterlo rendere prelevabile, aprire quindi l’Oddsmatcher:
NB: è necessario attendere la conclusione della scommessa bonus per poter giocare il saldo depositato a quota libera, in quanto finché la scommessa bonus non si completerà anche il deposito avrà il requisito minimo di quota a 2.50.
ODDSMATCHER GIOCODIGITALE 》
Filtra per liquidità minima di 30€.
Scegliere una partita con Rating Alto.
Aprire il calcolatore e impostare la modalità Normale.
Inserire 30€ nell’importo puntata.
Puntare su GiocoDigitale e Bancare su Betfair.- Giocare il Bonus Bingo
Oltre al bonus di 5€ per le scommesse sportive, entro le 23.59 del giorno successivo al primo deposito effettuato riceverai 5€ bonus da giocare nella sezione Bingo. Per questo bonus non ci sono strategie particolari da attuare, se non quella di giocare a importi minimi.
NB: Il bonus bingo scade dopo 30 giorni dall’accredito.
Queste due voci non ho ben chiare.
-
@Todd il punto 4. ti dice di fare un punta e banca con il deposito di 30€ (solo dopo che avrai già terminato i punti precedenti ovvero di aver completato la giocata del bonus).
Dovrai semplicemente ripetere le operazioni già fatte con il bonus, ma questa volta con i 30€ del deposito, sempre puntando su Giocodigitale e bancando su betfair precisamente come spiegato nel dettaglio del punto 4.Il punto 5 invece è opzionale, nel senso che il guadagno non deriva dal bonus bingo. Puoi comunque usarlo tendando la fortuna, entrando nella sezione Bingo del sito e comprando cartelle per un totale di 5€. In alternativa puoi ignorare quel bonus e lasciarlo scadere senza problemi.
-
@Davide
Ah okay. Col punto 5 ci siamo, mi era venuto il dubbio. Del resto proverò invece, spero di fare tutto correttamente 🥲 intanto grazie mille dell’assistenza e della pazienza soprattutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet