Fino a 100€ bonus binco Gioco DIgitale
-
Sarebbe interessante se dopo aver depositato ed ottenuto il bonus, i soldi si possono già prelevare. O comunque se si possono scommettere su una partita a quota alta.
Non sepcifica che il deposito è collegato al bingo, quindi dovrebbe essere ok sulle scommesse, ma la chat al momento non funziona per conferma.
Se qualcuno dovesse provare fateci sapereFai il pieno di divertimento
Gioco Digitale ti invita a ricaricarti con 3 giorni di bonus sul deposito fino a 100€.
Approfitta della promozione che dal 28 al 30 aprile ti regala fantastici bonus Bingo sulla tua ricarica.
Aderire è semplicissimo: leggi il programma e inizia a ricaricarti!
Venerdì 28 aprile: ricarica con il codice promo RICARICA20 e ricevi il 10% della tua ricarica fino a 20€ di bonus Bingo. Sabato 29 aprile: ricarica con il codice promo RICARICA30 e ricevi il 15% della tua ricarica fino a 30€ di bonus Bingo. Domenica 30 aprile: ricarica con il codice promo RICARICA50 e ricevi il 20% della tua ricarica fino a 50€ di bonus Bingo.
-
Io ho contattato la chat di gd e anche via mail e mi hanno detto e ribadito che versamento e bonus sono vincolati quindi si devono giocare tutti i soldi sul bingo
-
ok, allora lascia stà!!!
-
a volte nemmeno gli operatori sanno i termini dei bonus, giorni fa ho ricevuto una mail con un bonus bingo del 10% fino a 300 euro, L operatore mi disse che potevo giocare i 30 di bonus sul bingo e i 300 euro nelle scommesse (nei termini del bonus non c era scritto nulla in merito) in realtà poi quando ho fatto il deposito dovevo giocare 330 sul bingo quindi ho cancellato tutto
-
io però un tentativo lo farei.. già in passato sembrava così e dopo abbiamo ritirato senza rigiocare. Da regolamento nelle condizioni non si fa alcuna menzione al fatto del deposito vincolato al bingo. Magari l'assistenza ha detto così perchè DOVEVA dire così, altrimenti avrebbe risposto "sì, certo, prendi anche un assegno da 100€, ti regaliamo anche la macchina!" ahahahah
Peccato che la ricarica deve essere fatta entro le 18, sennò avrei provato almeno a vedere le condizioni del bonus dal sito. Immagino che come gli altri, se non mi soddisfano, possa cancellare il bonus e svincolare il deposito.. -
@Davide Comunque c'è anche domani, 20% fino a 50€
-
Raga, e con questa siamo a due che mi dovete ahahha forte della mia idea, ho depositato 100 (non volevo fermare 250€ su giocodigitale) ricevendo un bonus di 20€,
subito ho letto che il requisito per la riscossione del bonus era di giocare solo i 20€, seppur l'importo vincolato fosse anche quello del deposito, tuttavia l'importo da rimborsare in caso di cancellazione del bonus era solo di 20€ (tutto regolare).
Puntati 20€ sul bingo, e una volta conclusasi la partita, è sparito il bonus attivo.
Fatto scommessa e accettata.
INOLTRE
i soldi sono disponibili tutti per il prelievo (compreso il deposito). Andateci giù pesante e prendetevi tutti i 50€ di bonus sul bingo.AMATEMI
-
@Davide veramente che qui ci vuole la targhetta NINJA ESPLORATORE grandissimo davide
-
@Davide Almeno hai vinto qulcosa?
-
@vagabondo yes non tanto ma qualcosa.
-
Davvero @Davide ? Io non ho provato solo perché tempo fa ricevetti una mail in cui mi davano il 10% fino a 30 euro di bonus bingo, depositai 300 e i requisiti da giocare al bingo erano 330. Ma oggi dato che è così come hai detto faccio subito il deposito
-
@sbrek per me vale la pena sempre provare a depositare, al limite guardi quanto sono i requisiti e nel caso superino il valore del bonus basta cancellarli. Certo il rischio è solo di fermare tanti soldi sul bookmakers in attesa di offerte/buon rating. Oggi però sono magnanimi, e nemmeno il rigioco del deposito hanno voluto
-
@Davide peccato non aver rischiato il 28 e il 29 aprile, se sei d accordo facciamo una volta a testa Bisogna prendere tutti i treni che passano, con 50 euro di bonus al bingo prima o poi sto cavolo di bingo lo dovrò fare no?
-
Purtroppo ci ho pensato solo ieri ed erano le 18:30.....
-
raga consiglio a sto punto di attivare le promo annesse bingo express edition e bingo special weekend, le trovate tra le tue promozioni e si accumulano ulteriori giocate gratis e bonus bingo aggiuntivi
-
ah altra cosa, anche a me esce che solo i 50 euro sono vincolati ad essere giocati sul bingo e i resto prelevabili, ma voi li state prelevando subito i 250 o comunque la cifra che avete depositato? no perchè essendo che loro possono sempre togliere i bonus anche dopo averli dati se notano attività sospette, e a me depositare 250 alle 12 e 30 e prelevarli 5 min dopo sembrerebbe proprio un attività sospetta XD
EDIT: mi correggo ... si che mi da solo il bonus da 50 da giocare sul bingo, ma i 250 comunque me li segna non prelevabili ... lo saranno solo dopo aver giocato i 50 sul bingo? -
Mettiamoci in fila e facciamo i turni a giocare al bongo sennò ci facciamo concorrenza
Io aspetto ancora un po' che vi giocate il vostro bonus -
@Ninjus92 io ho fatto così: deposito, giocato 20€, prelevato il prelevabile
-
Anche a me segna
Importo soggetto a restrizioni: EUR 300
Importo da rimborsare: EUR 50Quindi confermate che se inizio e mi gioco i 50€ i 250€ mi si liberano giusto?
-
@Davide si si, ho riletto meglio il tuo primo messaggio, vanno giocati i 50 bonus prima d poter prelevare gli altri, io per ora 20 euro e manco una cinquina ... non mi sorprenderei di non beccare nulla manco coi prossimi 30 ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet