[12 - 14 Gennaio] Betfair • scommetti 3x10€ ricevi 5€
-
@bigchiado è una promozione differente però. nel tuo caso hai un bonus con rollover 3x da soddisfare
-
@anonymous ma conviene perderlo come al solito questo rollover, o essendo basso mi conviene puntare subito 15 euro?
-
si puo giocare anche live giusto ragazzi?...bisogna per forza fare 3 scommesse come diceva ieri un utente o si può scommettere subito 30 e tanti saluti?
-
@laleale non so se si puo' fare anche live ma devi fare per forza 3 scommesse.
-
Scusate ragazzi, io ho questa anche!
https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=FEDELTA15W34
Come posso sfruttarla? Posso sfruttarla insieme a scommetti 3x10€ ricevi 5€ per massimizzare i guadagni? -
@ryan01thebest devi completare una offerta alla volta su betfair, se hai attivato prima questa devi concluderla, altrimenti le scommesse non verranno conteggiate per la seconda promo
-
Ragazzi ma non si puo bancare sull'exchange di betfair?
-
Io anche ho la 3x5 (10 euro per 5 di bonus)...
-
@alfredoforgione No, non puoi puntare sullo sportbook e bancare sull'exchange di betfair, ti limitano
-
@alfredoforgione Assolutamente no! Ti possono limitare o sospendere il conto!
-
@davide Comunque per quella che ho linkato come devo procedere?
-
@ryan01thebest accetti la promo, ricevi 15€, giochi 45€ a quota minima sullo sportbook di betfair (occhio a non puntare su partite su cui hai già bancato) e banchi su betflag o usi un punta v punta con un altro book (puoi usare la guida sei bonus di betfair). Importante scommettere su partite che terminano entro 4 giorni dall'accredito del bonus
-
Nessun altro ha qualche bel punta-punta con gd?
-
posso giocare tre puntate da 10€ sulla stessa partita?
-
@gianbuchi stessa partita sì, ma mercati diversi
-
Si, ma su mercati diversi. Es: Goal/Nogol: 1x2; under, over.
-
quindi non, ad esempio, 10 sul chelsea e 10 sul pareggio col leicester (che stan giocando ora)?
-
@gianbuchi scegli mercati diversi, puntare su 1 e su X non va bene
-
il bonus non ha scadenza, vero?
-
@cicciobello scadenza 7 giorni come quasi tutti i bonus betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet