[12 - 14 Gennaio] Betfair • scommetti 3x10€ ricevi 5€
-
@ryan01thebest devi completare una offerta alla volta su betfair, se hai attivato prima questa devi concluderla, altrimenti le scommesse non verranno conteggiate per la seconda promo
-
Ragazzi ma non si puo bancare sull'exchange di betfair?
-
Io anche ho la 3x5 (10 euro per 5 di bonus)...
-
@alfredoforgione No, non puoi puntare sullo sportbook e bancare sull'exchange di betfair, ti limitano
-
@alfredoforgione Assolutamente no! Ti possono limitare o sospendere il conto!
-
@davide Comunque per quella che ho linkato come devo procedere?
-
@ryan01thebest accetti la promo, ricevi 15€, giochi 45€ a quota minima sullo sportbook di betfair (occhio a non puntare su partite su cui hai già bancato) e banchi su betflag o usi un punta v punta con un altro book (puoi usare la guida sei bonus di betfair). Importante scommettere su partite che terminano entro 4 giorni dall'accredito del bonus
-
Nessun altro ha qualche bel punta-punta con gd?
-
posso giocare tre puntate da 10€ sulla stessa partita?
-
@gianbuchi stessa partita sì, ma mercati diversi
-
Si, ma su mercati diversi. Es: Goal/Nogol: 1x2; under, over.
-
quindi non, ad esempio, 10 sul chelsea e 10 sul pareggio col leicester (che stan giocando ora)?
-
@gianbuchi scegli mercati diversi, puntare su 1 e su X non va bene
-
il bonus non ha scadenza, vero?
-
@cicciobello scadenza 7 giorni come quasi tutti i bonus betfair
-
difficile trovare qualcosa
-
Non bisogna giocarlo in live ed in 7 giorni una puntata sopra 1.80 a rating alto si trova. Bisogna solo non avere fretta.
-
Non ho ancora effettuato la registrazione a Betflag, quindi non potrei usarlo per bancare.. e non vorrei fare le cose di fretta e perdere la promo di benvenuto..
Se volessi fare il punta e banca con giocodigitale, aprendo l'0ddsmatcher sportbook di betfair, mi risulta che come tipologia a 2 esiti ci sia solo OVER/UNDER per Braga-Benfica.. ma per le altre 2 cosa dovrei fare poi? -
@gemma-94 dall'oddsmatcher non puoi cercare dei punta-punta con GiocoDigitale, devi confrontare manualmente le quote in quel caso e inserirle nel calcolatore punta-punta
-
@Anonymous sisi quello lo so..dico però che cercando nell'oddsmatcher di betfair e filtrando a quota 1,8 c'è solo 1 possibile match con 2 risultati, appunto solo Braga-Benfica.
Visto che me ne servirebbero 3 diversi per fare il punta a punta con un qualsiasi bookmaker, cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet