[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
occhio che arriva pure los angeles lakers
-
oklahoma mezz'ora che è sure , certe volte te le tolgono in un minuto, la notte dormono i quotisti
-
Questo post è eliminato! -
@limitless a me funziona tutto
-
@limitless anche a me
-
@limitless manda una mail a [email protected] e verifica con loro, in ogni caso, ne convieni che non è la discussione adatta per parlare di un problema del genere, o no?
-
@metallium il -33 è una medaglia da onorare prima della persona, sciocco tu a fare queste domande !
-
@natty non riesce proprio a postare nelle discussioni giuste, è più forte di lui
-
@marekforza Diciamo che è uno dei paladini del -1 nel topic delle sure, non c'è altra spiegazione
-
@natty ma di dove sei? che a volte non riesco proprio a capirti
-
@marekforza Ahahaha Calabrese col peperoncino e la nduja sempre nella saccoccia, tu invece Napoli Ho indovinato ?
-
@natty si, ma era facile
-
@marekforza Stop a questo OT che chi ha le notifiche attive ci mena Ahahaha, quelle delle 3 e delle 4 incredibile non c'è una quota decente, ho chiuso per esasperazione quei 3 euro di Sacramento che dalle quote sembra impossibile ma è sure ed è pur sempre NBA, vedo se si sbloccano comunque Incrociamo le dita ragazzi
-
Non ne ho giocata nessuna oggi, preparatevi a ricevere tutti i rimborsi possibili ahahahaha
-
@andrea320 tie, già hai portato sfiga ieri
-
@camice84 dovete preoccuparvi quando le gioco al massimo ahahah comunque spero le abbiate prese, sono giorni che qui non vedo ninja felici per il rimborso
-
Ne avevo 3 ma tutte vinte....
-
sono andate a rimborso solo 2 partite in nba ( ahimè nessuna mia): miami, che ha perso con philadelphia ( e noi l'avevamo al contrario) e brooklin (che io non avevo proprio)
-
Los Angeles Lakers @ Minnesota Timb
1.22 BF
5.6 eurobet
min 32 per no perdita -
è ancora presto, comunque a chi può interessare la partita di denver è 1.7 - 2.4 con WH (99.2%)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet