[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Ah, ecco perché. Non lo sapevo. Pensavo che i quotisti fossero tutti a cena XD
-
@valdivia11 allora stasera dopo la partita si va a dormire? niente orine
-
@marekforza io ho già giocato quella su denver, per i lakers vedo se farla
comunque io non faccio mai ore piccole ahahahah sono 4 ore indietro con il fuso orario
-
@valdivia11 brutto infame, ecco perchè, ed io che facevo tardi assieme a te, stasera col cavolo che ti faccio compagnia, anche perchè la sveglia è alle 04,00
-
@marekforza azz tiravi dritto praticamente!!
-
@valdivia11 no no, domani è alle 04,00 gli altri giorni alle 08;00
-
@valdivia11 domani vado nella Capitale
-
per una settimana riposo :-(, nba ferma fino al 23 febbraio, serie a fino al 3 marzo, l'eurolega riprende giovedi prossimo...
-
@camice84 c'è l'all stars game giusto? Magari vale anche quello..per il fine settimana comunque resta la Serie A
-
@valdivia11 no la serie a riprende il 3 marzo
-
-
@valdivia11 no ha più uno scopo nella vita, si ritirerà a vita privata in un monastero sull'aspromonte fino al 03/marzo
-
@Valdivia11 @marekforza
MOOD mattutino
-
-
No in realtà mi sono costruito una piscina stile zio paperone e i soldi sono tutti quelli della Carnival Multiaccounting Che tu POVERO @marekforza non hai fatto, Adesso vado a finire di bancare tutti i miliardi Ciao povero
@Valdivia11 Poche parole ma molti soldi anche tu, it's PayDay bìtch vero ?
-
@natty hahahah anche a dicembre non la feci e chiusi il mese a +735, a gennaio better mi regalò 80 euro di aperitivo ed ora sono fiducioso per febbraio. E comunque già gli ho piazzato una sure da +20. Quindi come vedi non piango per la carneval
-
@marekforza Come non l'hai fatta ? Te ne sei saltate due Le promo più belle penso te lo confermano tutti
Io ho piazzato pure mio padre con le sure di oggi su better e ho fatto più anche io +20€
Adesso ti saluto sono immerso in tutti questi bonus
Ciao amici oggi fa davvero caldo +200 -
@natty Di che sure parlate? Io purtroppo oggi ero assente
-
@ryan01thebest acqua passata ormai
-
Non la cerco neanche cosi non ci penso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet