[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@marekforza anche l'ultima su "non commentate" non scherza ahahahah
-
-
giorno ragazzi
ieri vi siete dati un pò alla pazza gioia?
cmq io sta mani su betfair mi son ritrovato 25€ bonus.....qualcun'altro
che abbiamo preso? -
@brick17 forse los angeles, io non l'avevo giocata
-
Se avevi i lakers sono andati a rimborso, non li ho giocati neanche io...
-
no avevo i Minnesota Timberwolves è infatti l'ho vinta su betfair
-
Salve ragazzi, i match utili per la promo verrano pubblicate in questa discussione?
-
bah sto controllando nei movimenti ma di partite perse ne ho pocchissime
-
-
@brick17 ricevuti anche io e come te avevo solo i Minnesotan vincenti. Secondo me è un errore, io nel dubbio l ho subito giocato!
-
Ogni soldo donato è un soldo guadagnato.
Dovrò inserirla in firma. -
@sim1985 boh giocati anche io
Speriamo che non arrabbi betfair -
rimborsi a caso stamattina?,secondo me ce l'hanno dati per pietà, avete qualcosa su cui puntare?
-
comunque consiglio di giocare a quota più o meno bassa su betfair, ovviamente sempre rispettando la quota minima di 1,5, che nel caso stornasse la vincita proveniente dal bonus si perderebbe meno
-
Ammìa nun desuru nenti!
-
@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
comunque consiglio di giocare a quota più o meno bassa su betfair, ovviamente sempre rispettando la quota minima di 1,5, che nel caso stornasse la vincita proveniente dal bonus si perderebbe meno
Forse vi conviene non bancarla proprio..almeno così se stornasse la vincita detivante dal bonus non ci perdete nulla
-
Azz io avevo già fatto un punta punta
Speriamo che siamo clementi come better e fili tutto liscio -
@linkin quella era un'altra valida opzione, ma per un guadagno di 25 euro in questo caso metto in conto di poterci perdere 15/16euro, soltanto perché questo mese al momento sta andando sopra le aspettative però
-
Non penso possano stornare la vincita, io l’anno scommessa l ho piazzata senza sapere del bonus, solo dopo guardando nello storico scommesse ho visto che me L aveva piazzata con saldo bonus. Secondo me dovrebbero riprendersi solo i 25 del bonus dal saldo normale. O almeno li torturerò fino alla finendo affinché avvenga questo.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet