[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
-
@brick17 ricevuti anche io e come te avevo solo i Minnesotan vincenti. Secondo me è un errore, io nel dubbio l ho subito giocato!
-
Ogni soldo donato è un soldo guadagnato.
Dovrò inserirla in firma. -
@sim1985 boh giocati anche io
Speriamo che non arrabbi betfair -
rimborsi a caso stamattina?,secondo me ce l'hanno dati per pietà, avete qualcosa su cui puntare?
-
comunque consiglio di giocare a quota più o meno bassa su betfair, ovviamente sempre rispettando la quota minima di 1,5, che nel caso stornasse la vincita proveniente dal bonus si perderebbe meno
-
Ammìa nun desuru nenti!
-
@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
comunque consiglio di giocare a quota più o meno bassa su betfair, ovviamente sempre rispettando la quota minima di 1,5, che nel caso stornasse la vincita proveniente dal bonus si perderebbe meno
Forse vi conviene non bancarla proprio..almeno così se stornasse la vincita detivante dal bonus non ci perdete nulla
-
Azz io avevo già fatto un punta punta
Speriamo che siamo clementi come better e fili tutto liscio -
@linkin quella era un'altra valida opzione, ma per un guadagno di 25 euro in questo caso metto in conto di poterci perdere 15/16euro, soltanto perché questo mese al momento sta andando sopra le aspettative però
-
Non penso possano stornare la vincita, io l’anno scommessa l ho piazzata senza sapere del bonus, solo dopo guardando nello storico scommesse ho visto che me L aveva piazzata con saldo bonus. Secondo me dovrebbero riprendersi solo i 25 del bonus dal saldo normale. O almeno li torturerò fino alla finendo affinché avvenga questo.
-
-
@linkin però la cosa non sarebbe legale, perchè se tu scommetti e te l'accetta significa che già è stata refertata dall'aams, o no?
-
@camice84 per i bonus mi pare sia legale (visto che è come se fossero dei soldi "regalati" dal book)
-
@linkin sincermante ad aams non penso gli importi granchè se siano bonus o soldi reali, magari è il book che fà come gli pare si...
-
@camice84 questo per esempio è quello che trovo scritto sul regolamento Unibet (è quello che ho trovato per primo su google) :
.."Tutti i Bonus e/o vincite derivanti da bonus, ottenuti in maniera illecita, decadono integralmente. Unibet ha costituito al proprio interno un reparto anti frode ed utilizza sistemi avanzati per individuare e prevenire attività sospette, al fine di assicurare che il Sito sia una piattaforma di gioco sicura. Qualsiasi Cliente coinvolto in attività sospette verrà sospeso e segnalato alle autorità competenti. " -
@camice84 Si è vero, le vincite derivanti dai bonus possono essere rimosse dal conto.
-
Mmm quindi sono nella merd.
Qualcun altro e nella mia situazione?
Io l’ho giocata suuna partita di domani -
@brick17 Semplicemente copriti con un'altra puntata su un'altro book.
-
@brick17 Oppure fai cashout su betflag se hai bancato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet