[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Non penso possano stornare la vincita, io l’anno scommessa l ho piazzata senza sapere del bonus, solo dopo guardando nello storico scommesse ho visto che me L aveva piazzata con saldo bonus. Secondo me dovrebbero riprendersi solo i 25 del bonus dal saldo normale. O almeno li torturerò fino alla finendo affinché avvenga questo.
-
-
@linkin però la cosa non sarebbe legale, perchè se tu scommetti e te l'accetta significa che già è stata refertata dall'aams, o no?
-
@camice84 per i bonus mi pare sia legale (visto che è come se fossero dei soldi "regalati" dal book)
-
@linkin sincermante ad aams non penso gli importi granchè se siano bonus o soldi reali, magari è il book che fà come gli pare si...
-
@camice84 questo per esempio è quello che trovo scritto sul regolamento Unibet (è quello che ho trovato per primo su google) :
.."Tutti i Bonus e/o vincite derivanti da bonus, ottenuti in maniera illecita, decadono integralmente. Unibet ha costituito al proprio interno un reparto anti frode ed utilizza sistemi avanzati per individuare e prevenire attività sospette, al fine di assicurare che il Sito sia una piattaforma di gioco sicura. Qualsiasi Cliente coinvolto in attività sospette verrà sospeso e segnalato alle autorità competenti. " -
@camice84 Si è vero, le vincite derivanti dai bonus possono essere rimosse dal conto.
-
Mmm quindi sono nella merd.
Qualcun altro e nella mia situazione?
Io l’ho giocata suuna partita di domani -
@brick17 Semplicemente copriti con un'altra puntata su un'altro book.
-
@brick17 Oppure fai cashout su betflag se hai bancato.
-
@tommyhaw su betflag c’è il cash out?
Comunque ho fatto un punta punta
Adesso vedo che riesco a rimediare -
@brick17 ma perchè te l'hanno annulata, no?
-
@camice84 nono la scommessa è valida “in corso”. Solo che leggendo i commenti mi sto preoccupando visto che ho fatto un punta punta e su Betfair la quota era di 1,72 sull’altro book la quota a 2,4 è probabile che vinca su Betfair.
Quindi se me la annullano vado sotto -
cosa è successo @brick17 ?
-
@brick17 quando gioca? seguila solo...se te la annullano o la banchi o contropunti...
-
-
io me la rischio, anche io quota a 1,8 su Betfair, secondo me non l'annullano, daiii. Non è come l'altra volta che avevano pagato il rigore per sbaglio, li ci stava. Qui ci hanno dato un bonus, possiamo sempre dire pensavamo fosse per re dei bomber o cose del genere.
Io la rischio, e se l'annullano mi metto in ferie e scrivo 24h alla chat! -
@sim1985 la tua quando gioca?
Chi altri ha ricevuto un bonus per sbaglio ha già una scommessa reffettata? -
domani alle 16.45!
-
@brick17 la mia finisce tra un ora e mezza, ce l'ho sulla partita Chelsea-hull, vi faccio sapere cosa succede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet