[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@camice84 Si è vero, le vincite derivanti dai bonus possono essere rimosse dal conto.
-
Mmm quindi sono nella merd.
Qualcun altro e nella mia situazione?
Io l’ho giocata suuna partita di domani -
@brick17 Semplicemente copriti con un'altra puntata su un'altro book.
-
@brick17 Oppure fai cashout su betflag se hai bancato.
-
@tommyhaw su betflag c’è il cash out?
Comunque ho fatto un punta punta
Adesso vedo che riesco a rimediare -
@brick17 ma perchè te l'hanno annulata, no?
-
@camice84 nono la scommessa è valida “in corso”. Solo che leggendo i commenti mi sto preoccupando visto che ho fatto un punta punta e su Betfair la quota era di 1,72 sull’altro book la quota a 2,4 è probabile che vinca su Betfair.
Quindi se me la annullano vado sotto -
cosa è successo @brick17 ?
-
@brick17 quando gioca? seguila solo...se te la annullano o la banchi o contropunti...
-
-
io me la rischio, anche io quota a 1,8 su Betfair, secondo me non l'annullano, daiii. Non è come l'altra volta che avevano pagato il rigore per sbaglio, li ci stava. Qui ci hanno dato un bonus, possiamo sempre dire pensavamo fosse per re dei bomber o cose del genere.
Io la rischio, e se l'annullano mi metto in ferie e scrivo 24h alla chat! -
@sim1985 la tua quando gioca?
Chi altri ha ricevuto un bonus per sbaglio ha già una scommessa reffettata? -
domani alle 16.45!
-
@brick17 la mia finisce tra un ora e mezza, ce l'ho sulla partita Chelsea-hull, vi faccio sapere cosa succede
-
Ragazzi ma infatti non è certo che l'annullano! Anzi, secondo me non lo faranno!
Il consiglio, però era, se non l'avevate già fatto, di giocare una scommessa a quota 1.5 (o poco sopra) molto probabile..così, se tutto vi andava bene, vincevate 37,5 euro. Se invece ve la stornavano(o perdevate la scommessa) non ci rimettevate comunque nulla.
P.s. E poi comunque gli storni mica devono essere necessariamente immediati? Non è che appena finita la partita, ve li devono stornare per forza. Lo possono fare pure 2 giorni dopo -
@chomp96 attendiamo ansiosi una tua news
-
@linkin esatto, se non si aspettano almeno un paio di giorni come per la situazione del rigore non si può star tranquilli, poi magari se l'Hull city decide di fare un gol invece di prenderne uno ogni 10min mi farebbe un gran favore
-
@brick17 per il momento la vincita è stata accreditata, per una certezza bisogna aspettare almeno un paio di giorni
-
@chomp96 ok grazie mille
Allora ci aggiorniamo
Io adesso ho pure là benvenuto di Eurobet in gioco
Speriamo che quella vada in porto -
buonasera amici, non dimenticatevi che il 22 c'è l'eurolega, al momento molti book non hanno inserito ancora le quote e quelle che ci sono non sono buone, ci aggiorniamo a domani/dopodomani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet