[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
se avete qualcosa di buono pubblicate, se è sure o 100% tanto vale tentare!
-
@natty no aspetta anche a me avevano detto questo...che si poteva ricevere un solo bonus
Poi però hanno ricontrollato e nel caso il gg dopo l’ho hai ancora tra le promo puoi parteciparvi tranquillamente e passate le 12 ore dal termine della partita se non ti è stato accreditato il bonus li contatti in chat come oggi è l’ho fatto manualmente -
Mi hanno risposto che il bonus sarà erogato dopo 12h dalla fine dell'evento (di quale non si sa), cmq nel caso non dovessero arrivare chiedo in chat.
-
Ho chiesto via chat, L'operatore sostiene che la mia giocata "testa a testa risultato" non sia idonea in quanto risulta giocata in un mercato "testa a testa" diverso.
Mentre quella vinta sul NBA nello stesso medesimo giorno e mercato è risultata idonea, ma l'ho vinta e per questa niente rimborso.
Chissà come mai?!?Andrea: la promo riguarda il mercato Testa a testa risultato
Andrea: la tua scommessa risulta sul mercato Risultato finale
Ankilo: Risultato finale? -
Qualcuno mi sa spiegare la differenza tra:
Testa a testa risultato
e
Testa a testa risultato finale? -
Ho richiesto in chat e mi hanno detto che ho scommesso sul mercato "esito finale" (1x2). Mah!
La ricevuta riporta la dicitura "testa a testa risultato" -
@ankilo Ho provato anche io a chiedere e non ci crederai ma non solo mi hanno detto la stessa cosa tua :
*Fabio: no hai scommesso un Match betting quindi non ricevi il rimborso
Io: Appunto
E' testa a testa Sono con la partita davanti ed è giustissima
Ho aspettato 12 ore
Eccomi qua
Fabio: un match betting è come se fosse 1x2 quindi non va bene
Io: Ah
Non so *
Sono sbiancato non puoi capire la mia faccia la prima cosa che ho pensato è prelevare TUTTO poi ho sviato un po' mi ha parlato di scommessa sul pilota di Gran premio a quel punto mi ha chiuso ?
Non so provo a riscrivere più tardi, la sera sembrano più buoni ieri sera mi hanno accreditato senza se e senza ma. -
Non ci posso credere mi è appena stato accreditato un altro bonus Incredibilmente dopo la conversazione qua sotto? Credo per Venezia Varese quindi @Ankilo la mia tesi sul terzo quarto era giusta.
@Antani lo hai ricevuto ?Qualcun'altro che ha scommesso su Venezia Varese ?
Questa promo sta dando i suoi frutti un'altro paio di partite e sto a quota 100€ VOLO -
@Natty buon per te, io trovo solo operatori "malvagi".
-
NBA alle 2:00 (Stanotte)
Houston Rockets - Miami Heat
1 a 1.18 SB Betfair
2 a 7 WH
Min. 28 per Rating 100% o 107% -
@dottiestprism89 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
NBA
Memphis Grizzlies - Philadelphia 76ers1@ 2.4 WH
2@ 1.75 BFRagazzi sbaglio o questa è valida per il rimborso?
Fine terzo quarto:
Memphis: 74 punti
Philadelphia: 83 punti
E il Philadelphia ha poi perso. -
@antani si buona per il rimborso
-
@antani Yes, io l'ho già ricevuto (ed è il secondo che ricevo)
-
@mr-cricket Ricevuto automaticamente? Io sto parlando ora con un operatore.
-
@antani Yep, ho loggato per giocare i 10€ bonus sul tennis e mi sono trovato 35€
-
Accreditato manualmente!
EDIT: con rollover 6x... -
@antani come rollover 6x? fattelo levare il rollover perchè dai termini non parla di rollover....
-
@natty io, ma non me l'hanno accreditato. Sei Sicuro si tratti di questa? Perchè il Varese era in vantaggio nel terzo e poi ha vinto
-
Rollover rimosso.
@natty Ho fatto lo gnorri su Venezia-Varese e l'operatore ha controllato i parziali e ha visto che il Venezia era in svantaggio, quindi niente rimborso. -
Orlandina Basket - virtus Bologna
1 a @2.12 Goldbet
2 a @1.9 Betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet