[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@pedrobuons io controllo prima sulle scommesse del sito se ne ho persa qualcuna e poi vado a controllare se era in vantaggio al 3° quarto
-
Io per non entrare e uscire spesso dai book controllo da diretta.it o xscores i risultati col mio foglio excel e poi più tardi vado ad aprire i books.
-
@pedrobuons e chi entra e esce, io sono loggato fisso su betfair
-
@marekforza ecco perchè sei sempre il primo in tutto!!!
-
NBA
Cleveland-San Antonio
Betfair 1 @1.53
Eurobet 2 @2.85 -
@camice84 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
NBA
Cleveland-San Antonio
Betfair 1 @1.53
Eurobet 2 @2.85Consiglio di puntare 26 e 14 per minimizzare le perdite.
-
@camice84 su eurobet non riesco a trovare il mericato 1 e 2 a due esiti. Magari l'hanno levato?
-
@illyrianking Io lo vedo tranquillamente, e la quota è sempre quella.
-
@illyrianking appena apri basket-NBA è quello di default
-
-
@IllyrianKing idem per me. Se fai la ricerca match non lo trovi, strano!
-
@illyrianking se eri da mobile ci sarà qualcosa che non và, comuqnue adesso è al contrario
NBA
Cleveland-San Antonio
Williamhill 1 @1.56
Betfair 2 @2.75 -
@camice84 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@illyrianking se eri da mobile ci sarà qualcosa che non và, comuqnue adesso è al contrario
NBA
Cleveland-San Antonio
Williamhill 1 @1.56
Betfair 2 @2.751.57 Bet365
-
NBA
Cleveland-San Antonio
Williamhill 1 @1.56
Betfair 2 @2.751.57 Bet365
1.58 Unibet
-
Unibet 1.56
-
e ora tifate tutti per Cleveland, San Antonio ha vinto di 2 punti il terzo quarto..forse forse
-
ancora non riesco a capire come con Cleveland-San Antonio non abbia vinto nessuno, io avevo vittoria Cleveland, qualcun altro San Antonio
-
@camice84 perchè la squadra che vinceva al terzo ha vinto la partita
-
@tux ironia portami via, :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: , no vabbè dico che abbiamo una sfiga pazzesca
-
@camice84 sospettavo fosse ironico ahah scusa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet