[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@ankilo Ho provato anche io a chiedere e non ci crederai ma non solo mi hanno detto la stessa cosa tua :
*Fabio: no hai scommesso un Match betting quindi non ricevi il rimborso
Io: Appunto
E' testa a testa Sono con la partita davanti ed è giustissima
Ho aspettato 12 ore
Eccomi qua
Fabio: un match betting è come se fosse 1x2 quindi non va bene
Io: Ah
Non so *
Sono sbiancato non puoi capire la mia faccia la prima cosa che ho pensato è prelevare TUTTO poi ho sviato un po' mi ha parlato di scommessa sul pilota di Gran premio a quel punto mi ha chiuso ?
Non so provo a riscrivere più tardi, la sera sembrano più buoni ieri sera mi hanno accreditato senza se e senza ma. -
Non ci posso credere mi è appena stato accreditato un altro bonus Incredibilmente dopo la conversazione qua sotto? Credo per Venezia Varese quindi @Ankilo la mia tesi sul terzo quarto era giusta.
@Antani lo hai ricevuto ?Qualcun'altro che ha scommesso su Venezia Varese ?
Questa promo sta dando i suoi frutti un'altro paio di partite e sto a quota 100€ VOLO -
@Natty buon per te, io trovo solo operatori "malvagi".
-
NBA alle 2:00 (Stanotte)
Houston Rockets - Miami Heat
1 a 1.18 SB Betfair
2 a 7 WH
Min. 28 per Rating 100% o 107% -
@dottiestprism89 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
NBA
Memphis Grizzlies - Philadelphia 76ers1@ 2.4 WH
2@ 1.75 BFRagazzi sbaglio o questa è valida per il rimborso?
Fine terzo quarto:
Memphis: 74 punti
Philadelphia: 83 punti
E il Philadelphia ha poi perso. -
@antani si buona per il rimborso
-
@antani Yes, io l'ho già ricevuto (ed è il secondo che ricevo)
-
@mr-cricket Ricevuto automaticamente? Io sto parlando ora con un operatore.
-
@antani Yep, ho loggato per giocare i 10€ bonus sul tennis e mi sono trovato 35€
-
Accreditato manualmente!
EDIT: con rollover 6x... -
@antani come rollover 6x? fattelo levare il rollover perchè dai termini non parla di rollover....
-
@natty io, ma non me l'hanno accreditato. Sei Sicuro si tratti di questa? Perchè il Varese era in vantaggio nel terzo e poi ha vinto
-
Rollover rimosso.
@natty Ho fatto lo gnorri su Venezia-Varese e l'operatore ha controllato i parziali e ha visto che il Venezia era in svantaggio, quindi niente rimborso. -
Orlandina Basket - virtus Bologna
1 a @2.12 Goldbet
2 a @1.9 Betfair -
@cicciobello
Sicurissimo, ho ricontrollato le vecchie scommesse, prova a chiedere.
Praticamente nemmeno gli operatori stessi ci hanno capito molto di questa promo quindi io gli ho insistito su quella cosa, quindi se qualcuno ha partite che come nel mio caso hanno solo il terzo quarto vinto, tanto vale provare, male che và, sai com'è, ti accreditano 25 € A me ha Funzionato -
Mi è stato assegnato il bonus, credo per la partita di NBA Menphis - Philadelphia, devo ancora verificare i parziali
-
@ankilo È quella, Philadelphia era in vantaggio, poi ha perso.
-
Grande Menphis!! XD
-
Eurolega Maschile
Olimpia Milano vs Maccabi Tel Aviv
1 @1.67 Planetwin (utile anche per rollover bonus e per pulire depositi)
2 @2.50 Betfair Sp.Rating 100% puntando € 39 su 1 e € 26 su 2
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet