[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@PEDROBUONS , l'agio è intorno al 101 / 104%, bisogna aspettare la primo o la seconda serata
-
@pedrobuons si certo, prima o poi entra e grazie a queste scommesse ho ricevuto il bonus di 10 E per la promo bomber
-
anche io 10 euro...
-
@marekforza la promo non era solo scommesse sul calcio?
-
@valdivia11 sinceramente non lo so
-
@valdivia11 Sì, solo calcio
-
eh sennò altro che 10€ avremo sbancato
-
@valdivia11 Però è una classifica strana, conta solo la quota e non l'importo scommesso. Chi vince è perché prende un bel multiplone
-
@tmbfc con 150€ al giorno scommessi si facevano comunque 20 punti, per due settimane già si era nei primissimi, considerando che qualche punto si prendeva anche da eventuali vincite..certo bisognava anche trovare i rating buoni altrimenti non si tirava fuori molto
certo che i primi devono essere ludopatici forti o dei mostri, perchè fare 1500 punti vuol dire averne prese di schedine vincenti (e giocate aggiungerei..), beccare multiplone non è che sia tanto facile poi se vi date un'occhiata su betclic (mi pare) pubblicano le scommesse vinte più alte, certa gente vuole buttare proprio i soldi
-
@valdivia11 magari sono amici di Buffon...
-
Brooklyn Nets - Chicago Bulls
1 BF 1,62
2 WH 2,65 -
su BF è 1.52
-
@pedrobuons già scesa a 1,53 su bf
-
Sono stati maledettamente rapidi
-
Qualcuno punta forte e i books si spaventano
-
NBA
Toronto-Detroit
Betfair @1.22
Eurobet/Williamhill @6 -
@camice84 non è possibile abbassata a 1,15; questi ci leggono
-
dobbiamo creare una pagina senza titolo
-
@marekforza stava a 1,2 poi passata a 1,22, adesso abbassata di colpo...:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84 beh 1.18, è un 98/100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet