[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
non ne prendo una da stamattina, scendono alla velocità della luce, poi betclic
-
Atlanta Hawks - Indiana Pacers
1 @2.80 Bet365
2 @1.57 Bf
edit: BF scesa a 1.50 -
NBA
Los Angeles Clippers-Houston
Netbet 1 @4
Betfair 2 @1.33 -
Su Betfair sono valide le scommesse con soldi bonus per questa Promozione?
-
@m4rm3llat4 nu
-
@uappete a me poco fa è arrivato quello per philadelpia
-
@chomp96 e a me è appena arrivato quello di denver
-
Eurolega
Emporio Milano-Anadolu
Unibet 1 @1.57
Betfair 2 @2.75 -
@camice84 per chi l'ha giocata: unibet ha risolto il problema di comunicazione con l'aams ?
-
@marekforza mi sembra di si, a me ha dato tutto ok
-
@valdivia11 bene
-
@marekforza si, confermo, tutto ok con codice AAMS!
-
ragazzi un'informazione veloce..la limitazione su betfair viene segnalata per email o mi limitano le puntate e basta? grazie
-
@pedro non sono ancora limitato però penso che te ne accorga dai limiti, senza mail
-
Houston-clippers
1,3 betfair
4,35 unibet
Rating 100%edit. calata a 4 su unibet
-
Eurolega
Panthinaikos-Olympiakos
Sisal 1 @1.49
Betfair 2 @3.1 -
@camice84 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Eurolega
Panthinaikos-Olympiakos
Sisal 1 @1.49
Betfair 2 @3.1Attenzione ad una possibile promo rimborso su Sisal che potrebbe farvi sballare i guadagni
-
@scorpion91 quale?
-
@pedro la limitazione di betfair è graduale, prima ti iniziano a limitare le puntate sempre di più, ma si ha comunque ancora la possibilità di partecipare alle promo, successivamente poi può accadere che limitino anche le promo( e in questo caso mi sembra arrivi la mail), ma si può anche arrivare ad un punto in cui puoi partecipare alle promo ma hai dei limiti così bassi do non poter scommettere per soddisfarne i requisiti
-
@Valdivia11 In genere Sisal nel week-end (che va da Venerdì a Domenica) manda delle promozioni a rimborso e lo fa molto spesso, quasi tutti i week-end potrebbe mandarla anche questo fine settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet