[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@pedrobuons mi sono perso nella discussione, comunque sull'nba posso scommettere migliaia di euro a pronostico
-
@tux a me è capitato una volta, è ben vero che da una parte avevo puntato molto di più che dall'altra però ho ancora i limiti ok
-
@valdivia11 anche a me è capitato su bf con il bonus, nessun problema
-
Serie A
Pistoia-Varese
Sisal 1 @1.67
Betfair 2 @2.5 -
Serie A
Emporio Armani Milano-Sassari
Sisal 1 @1.29
Betfair 2 @4.6 -
Puntato 26, 100%. Ho notato che anche Eurobet ha 2 a @2.5, secondo voi è sballata Sisal?
(Unibet e Betstars intorno al 2.25)
Dopo le ultime limitazioni su BF vorrei tenere un profilo basso.. -
@camice84 si giocheranno domenica, se sisal fa promo rimborso sono cavoli.
-
@ankilo beato te che le ricevi ahahah
-
@andrea320 quoto
-
Serie A
Torino-Orlandina
Betfair 1 @1.15
Eurobet 2 @ 7.5 -
@ankilo sicuri? se mi arriva la promozione chiedo in chat, mica posso prevedere il futuro, la promo di solito dice le scommesse piazzate tra venerdi e domenica, spesso sono live, vi è capitato qualcosa a voi nelle settimane scorse, problemi?
-
@camice84 conterà solo se la vinci su sisal come vincita lorda nel periodo promozionale, purtroppo
-
Io soì ViPsss ricevo quelle Vippss, mese scorso non ho ricevuto nessuna di quelle a rimborso, ma quelle deposito+lotteria. [fine OT]
-
@andrea320 di solito la promozione dice quelle piazzate tra venerdi e domenica, quindi se ci fossero problemi contatto la chat, alla fine come dice @Ankilo, essendo vip quelle a rimborso non mi sono più arrivate mi sembra
-
@leleshoe @the-electric-one Anche voi avevavto fatto la sure sull'austriaca?
-
@vagabondo su cosa era?
-
@camice84 La famosa sull'Austria Vienna a quote invertite. Molti se la sono rischiata, vorrei capire se è quella la causa o se devo smettere la promo del basket per sicurezza, che comunque a me al momento ha portato poco per molto sbattimento
-
@camice84 eh si, è una cosa strana che fa sisal, conta anche quelle piazzate prima se le vinci nel periodo, leggi le FAQ su una delle qualsiasi esclusive a rimborso settimanali passate, ma comunque tanto sei VIP quindi ti è irrilevante a quanto pare hahaha
-
@vagabondo mi intrometto, ho giocato molte sure su bf, ma tutte nei miei standard di puntate, non ho fatto mai quelle a quote palesemente invertite però. Ne ho fatte alcune anche con rating anche del 120/130 % però. Ad oggi ho limiti altissimi anche su scommesse "minori", penso che quello sia il trucco, poi non so
-
@marekforza Da quanti mesi-anni hai betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet