[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@thehawk ed io per questo non lo faccio
-
@marekforza ahah grande!!!!
-
@vagabondo pensa che ho il conto eurobet da 8 anni, scommesso solo multiplone normali , quando ho iniziato a fare mb ho usufruito di 2 promo piazzando normalmente singole non in sure ( con l'oddmatcher appena sopra il 90%), alla seconda mi hanno limitato sulle promo e non ho ricevuto il bonus ahahahaha so strani i book
-
@marekforza anche io come te sono iscritto a betfair da 5mesi e come te mai antigubbing, mai fatto puntate sopra i 100€ ma sempre entro i miei standard sui 30/60€ e evito praticamente tutte le surebet dove betfair ha la quota sballata, l'unica cosa e aver fatto qualche live tennis ma il 90% delle volte sempre per varie promo, e non ne faccio dalla promo di betfair sull 'australian open, e nonostante questo oggi(proprio poche ore fa) mi trovo con limiti bassissimi sulle scommesse, quindi si può essere 'buoni' quanto si vuole ma alla fine arriva sempre questa 'mazzata', un po a caso.
Edit. E non mi sono iscritto a betfair con il codice di ninjabet, quindi neanche quello può essere
-
@chomp96 infatti non dico che è la ricetta vincente, ma uso il condizionale, poi se dovesse succedere amen.
-
Eurolega
Zalgiris-Barcellona
Betfair 1,5
Bet365 3sbrigatevi inizia alle 19:00
-
@camice84 ora @3.20. Ah ma stanno giocando
meglio così -
@tmbfc MA LIVE NON VALE PER LA RPOMO
-
@marekforza Ho fatto in tempo su betfair
-
@tmbfc IO NO
-
@chomp96 le stai piazzando queste sul basket per la promo su betfair?
-
@camice84 si, la mia ultima scommessa prima dei limiti era proprio una sul basket, e in generale ne gioco almeno 2/3 al giorno
-
@chomp96 ma hai giocato anche quelle a quota 1,15 ? io ad esempio le evito
-
@marekforza nono, solitamente dal 1,3 in su, raramente 1,25
-
@chomp96 bè allora parecchie di queste postate quà sono surebet, non è che filtri solo le sure? o ti hanno limitato per abuso della promozione...ma anche io ne piazzo 4/5 al giorno...
-
@vagabondo probabile l'Austria
-
@camice84 bhe si, le uniche sure che faccio su betfair erano appunto queste sul basket, ma sempre con importi bassi, giusto i 25 per il rimborso massimo, e poi mai a rating che si possono definire sballati, dopotutto le quote di betfair sulla NBA sono scandalosamente ottime di base ed è facile trovare un'altra quota da abbinargli
-
NBA
Atlanta-Golden State
Netbet 1 @8.5
Betfair 2 @1.14 -
Ninja i brooklyn nets stavano vincendo al terzo quarto ma non hanno perso al quarto quarto ma sono andati all'over time dove poi hanno perso, in questo caso lo daranno il bonus? Io credo di si, dopotutto nei t&c si parla di squadra in vantaggio al terzo quarto che poi perde l'incontro, non sta scritto da nessuna parte che deve perdere al quarto quarto, voi che ne pensata?
-
@chomp96 in teoria , però é solo teoria dovrebbero dartelo perché cmq alla fine del quarto/quarto i Nets non hanno vinto hanno pareggiato quindi sempre persa é come giocata, ma é un mio parere questo vediamo cosa ti daranno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet