[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@chomp96 penso di sì
-
@tmbfc bene bene, essendo iniziata alle 4 probabilmente dobbiamo aspettare verso le 18 per il verdetto
-
@Chomp96 @TMBFC mi è già successo con un'altra partita finita ai supplementari tempo fa e hanno erogato il bonus quindi non dovremmo avere alcun problema....
-
@mr-robot ah ottimo, pensavo non ci fosse stato nessun precedente simile, allora aspettiamo più tranquilli
-
ma io non ho capito se per forza deve essere in vantaggio fino al termine del terzo quarto e poi deve perdere nell' ultimo(la squadra su cui punto da betfair)?
-
@orso basta che sia in vantaggio alla fine del terzo, non nel primo o secondo, e alla fine devi perdere
-
@tmbfc idem con patate, in teoria dovremmo prenderli...
-
@orso
è la condizione per prendere il bonus. cioè è un rimborso se la squadra su cui hai puntato perde (e quindi se non vinci la scommessa su bf) a condizione però che la tua squadra fosse in vantaggio alla fine del 3° quarto.
Schematizzando la situazione è così: -
@I3on e @tux grazie mille, sapete se adesso ci sono partite con rating alto?
-
@orso in questo thread vengono pubblicate le sure sulle partite di nba, eurolega e serie a, che sono le qualificanti della promo
-
@tux ah perfetto, grazie dell'informazione
-
Arrivato bonus Nets
-
praticamente vanno a rimborso solo quelle che non gioco
-
@tmbfc ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Arrivato bonus Nets
@Chomp96 arrivato anche a me
-
Oh sarò sfortunato io ma dall inizio della promo non ho ancora beccato un rimborso.... e gioco tutti i giorni.....
-
@camice84 idem, l'ho sempre detto, essendo altruista a volte ne lascio una per farli prendere il bonus
-
@mr-robot idem
-
arrivato anche a me
-
@thehawk vabbè però sei fortunato con skybet
-
@marekforza si li mi vogliono bene, forse perchè sono abbonato Sky TV chissà....non so cosa pensare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet