[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@camice84 la stavo scrivendo in questo momento anch'io
-
@chomp96 ne sono passate un paio ma non sono riuscito a prenderle...le quote cambiano al volo
-
@camice84 eh immagino, io ero appena entrato a controllare e ho trovato appunto questa che hai appena postato
-
@camice84 ma tu mi vuoi dire che stai con la pagina aperta su 2 book e vedi le quote di continuo?
-
@federegna anche , certe volte le vedo subito se le ho guardate gli ultimi 10 minuti, ma uso siti di comparazione delle quote :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:, magari su siti non quotate me le vado a vedere a mano...
-
@andrea320 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@ankilo beato te che le ricevi ahahah
Come non detto.........
-
Per chi non l'ha giocata prima
NBA
Milwaukee-Indiana
Bet 365 1 @1.621.60
Betfair 2 @ 2.62 -
-
@anonymous grazie, anche se stavolta dubito di poterla sfruttare, ho giocato due partite per il weekend abituato ad essere saltato dalle esclusive sisal
-
@camice84 sei il mio eroe
-
nba
los angeles clippers betfair @1.28
new york knicks eurobet @4.7 -
@limitless Poesia
-
@andrea320 chiedi in chat scusa,vedi che ti dicono
-
@camice84 che intendi?
Io mi riferivo al fatto che giocai la partita di Serie A Basket perché tanto non ricevo mai le esclusive del weekend e poi l'ho ricevuta ovviamente e mi sballa l'rf (penso neanche anonymous lo abbia capito)
-
@Andrea320, non disperare chiedi in chat, anche se ti diranno: "in caso di vincita la contiamo, se perde no" quindi considerala vinta.
-
@ankilo sisi lo so, alla fine è solo un mese che non la ricevevo, facendo i conti (come ho scritto di là) avrei comunque rf con guadagni decenti e in più movimento un po' di soldi su sisal ahahah
-
Detroit-orlando
Betfair 1,75
Bet365/Wh 2,3
Rating 99% -
@chomp96 1.7
-
panathinaikos-olimpiakos ai supplemanetari vale se vince?
-
@camice84 credo proprio di si, tifiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet