[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@squacciafiquere ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Manca poco all'inizio della partita
NBA
Memphis Grizzlies 3,5 WH e Eurobet
Orlando Magic 1,4 BFSPORTPESA 3,67
Rapidi rapidi
-
@squacciafiquere ma dove sta l'nba su sportpesa?
-
Avevo la pagina aperta da prima e sono riuscito a piazzarla,volevo confrontare le altre quote ma ora sembra sparita....Non capisco nemmeno io,ho l'impressione che dopo l'una hanno rimosso un sacco di eventi
-
anche nel tasto ricerca non si trova niente...comuqnue c'è
Sacramento-Utah
Gd/Bwin 3.75
Betfair 1,36 -
Su sportpesa mai trovate partite di NBA
-
Ragazzi,vi giuro che c'era ma la stavo ignorando perché nell'elenco delle partite dava solo 1X2 e stavo facendo un confronto rapido tra i book,poi ho deciso di vederle nel dettaglio ed ho aperto quella partita.Quando ho fatto "indietro" sono ritornato sulla home ed ora vedo sol le partite di Serie A
-
@ankilo oggi c'erano
-
@squacciafiquere sulla pagina principale c'erano solo quelle con l'handicap oggi, le avranno tolte stasera
-
Ragazzi ma un topic unicamente per le segnalazioni anche per questa promo? Avevo la discussione come “seguita” ma è insostenibile così
-
Buongiorno,se non erro San antonio-Los Angeles è andata a rimborso,sempre in vantaggio gli Spurs ma crollano nell'ultimo quarto
-
@squacciafiquere si dovrebbe. Unica non giocata. Che [censored]
-
Seria A
Cremona-Pesaro
Betfair 1 @1.3
Intralot 2 @4.4 -
Seria A
Torino-Orlandina
Betfair 1 @1.1
Bet365 2 @11 -
@camice84 pesaro su wh @4.5 per chi ancora non l'ha giocata
-
NBA
Charlotte Hornets @ Toronto Raptors
betfair @1.25
unibet, leo @4.7
perdita di 50cent con 26 -
NBA
Philadelphia-bucks
Betfair 1,9
Unibet e better 2,1 -
Serie A
Cantù-avellino
Betfair 1,9
Bet365 2,1 -
@Chomp96 su Cantù - Avellino possiamo metterci una pietra sopra, il 3°/4° è finito in pareggio.CAntù in vantaggio a 30 secondi dal termine si è fatta recuperare 4 punti.
edit: anche la beffa, Avellino vince.
ri-edit: partita finita, vince Cantù di 1 punto. Perlomeno la beffa non si è concretizzata! -
@ankilo ma va che sfiga
-
NBA
Washington-Indiana
Unibet 1 @1.58
Betfair 2 @2.75
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet