[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@ankilo sces a 1.53
-
preso il bonus..e il bello che non so nemmeno per che partita ahahah
-
@Valdivia11 se ti vanti devi farlo in grande stile sbeffeggiandoci per non aver fatto la tua stessa giocata XD
-
NBA alle 1:05 TRA 5 MIN
Charlotte Hornets - Atlanta Hawks
1 a 1.4 SB Betfair
2 a 3.5 WH
Rating 100% -
@camice84 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
NBA
Denver-Boston[email protected]
Betclic @2.05Ragà chi segue qua è Buona SBRIGATEVI
-
@natty abbassata, non più buona
-
@marekforza Cavolo crollata a 1.85! Da monitorare comunque gioca martedì notte Comunque senza saperlo, mi hai fatto finire la benvenuto di betstar Solo amore per te
-
@natty quindi? passato il nervoso? ci ho messo il resto degli spicci
-
@marekforza Ahahahahahaha Malandrino ! Il nervoso nel MB è per chi ha cuore ninja e non vuole far fare i -1 nel Surebet's topic ! Solo amore ️
-
@ankilo ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Segnalo:
New Orleans Pelicans - Houston Rockets
[email protected] WH o (2.60 bet365 con piccola perdita)
[email protected] BF@Ankilo Ricevuto ?
Sempre ragazzi Secondo la mia teoria del terzo quarto con questo sto a QUOTA 75€ VOLO
Per chi ha giocato chiedetelo in chat -
Non ho ricevuto nulla, sicuro di averli ricevuti per questa partita?
Se non erro al 3/4 stavano sotto di 10 punti.
Ricontrollo e posto i parziali. -
@natty secondo i parziali non avremmo dovuto ricevere i bonus... tu l'hai chiesto in chat? cosa hai detto per fartelo assegnare? grazie
-
@ankilo Incredibile tolto dopo 2 minuti che presa a male Accreditato manualmente dalla signorina, ma rimosso dal sistema Avevo fatto pure lo screen !
Praticamente ho riscritto in chat ho ribeccato la stessa signorina che si sta scusando spiegandomi la roba del terzo quarto.Serena: Si', purtroppo, figurati se mi fa piacere ammettere con un cliente preparato come te di aver sbagliato
@user2222 Diciamo che gli assistenti stessi con ci hanno capito molto di questa promo
Con Venezia Varese mi era andata bene
Si punta comunque stasera sull'NBA giuro betfair lo SBANCO -
@natty cosa punti per stasera?
-
@andrea320 Ne ho pubblicata una ieri sera qualche post più giù, se sono cambiate le quote non temere entro stasera cambieranno di nuovo O comunque prova a controllare nel topic delle sure
-
Questo post è eliminato! -
@natty sono cieco io o non c'è? Hahaha vedo solo quella di 3 giorni fa o quella nel post delle sure (calata già ieri :/)
-
Ho giocato tutta l'NBA a rating indegni arrivando a -5 euro per 4 partite, ma ne è valsa la pena: +50
-
Golden State v Utah Jazz: [email protected] / [email protected] 888/leo/uni 97/102%
-
Secondo i miei calcoli, per la partita Boston Celtics @ Denver Nuggets ci spetta il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet