[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@kalos oramai siamo in tanti a seguire questo 3d ( e secondo me lo segue pure bf), agli inizi eravamo in 4/5 e trovavi le quote anche dopo ore dalla pubblicazione
-
@marekforza esatto, anche questo
-
chi l'ha presa Washington-Indiana?tanto tra poco si riprende al contrario...intanto speriamo su Cremona-Pesaro
-
@camice84 io l'ho presa..per una volta..
-
per chi vuole
WASHINGTON-INDIANA
1 BETFAIR 1.57
2 WIALLIAMHILL 2.65
con 27 euro si perdono circa 60 centesimi, rating non eccezionale ma buono per chi deve pulire sullo zio... -
Phoenix Suns a rimborso!! finalmente ne becco una..
-
@valdivia11 l' avevi giocata? grandissimo. Mi sa che non era stata messa come sure...
-
@valdivia11 Indovina chi non la ha giocata...?
Confido del Philadelphia -
@kalos infatti non capisco il motivo di averla giocata ahahah non segnandomi praticamente nulla non so neanche a quanto l'avessi contropuntata
-
@mr-cricket idem eadem idem
-
@valdivia11 tranquillo ne ero certo, non l'ho giocata
-
Dentro con
knicks-kings
bf 2.3 kings
ub 1.72 knicks
-0,5 o -1,24 ci si prova -
@Kalos ok, ho capito cosa ho fatto..dopo tante delusioni ho usufruito gentilmente di BF della ragazza ed ho bellamente puntato e contropuntato la stessa partita ahahahah 18€ a 2.1 da una parte, 21€ a 1.8 dall'altra, dovrebbero arrivarmi quindi "solo" 18€, comunque not bad
-
@valdivia11 fatto bene, grande!
-
@valdivia11 Ninja cattivo ahahhahahahah
-
@squacciafiquere non mi so spiegare nemmeno io perchè l'ho fatto, presentimenti ma a rivedere ora sinceramente sto pensando se sono c******e o meno, era 1,20€ di perdita..
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
oramai siamo in tanti a seguire questo 3d ( e secondo me lo segue pure bf), agli inizi eravamo in 4/5 e trovavi le quote anche dopo ore dalla pubblicazione
Conta che sto post aveva 1k di visualizzazioni Ora ha raggiunto le views di Sisal VIP e molti altri post discussissimi
Purtroppo davvero quando eravamo quei pochi le quote stavano ferme dalla mattina alla sera Raga io non sto giocando più non so voi Tempo di arrivare a casa e non trovo niente Ci sono un sacco di spioni che giocano Non ci sono solo i nuovi che scrivono Almeno Siate tutti operativi e trovate robe nuove a mano book per book non copiate e incollate le cose da InfobettingNostalgia tempi d'oro della Rimborso Gang MODE OFF
-
Questo post è eliminato! -
@valdivia11 Quando ho letto tuo commento mi stava salendo la voglia di approfondire la questione,non ho la statistica delle partite che vanno a rimborso altrimenti si potrebbe valutare di farlo sistematicamente
@Natty qualcuno pensa che questo sia un "servizio" offerto per tutti,come sul post delle surebet dove per un errore fatto in buonafede qualcuno se l'è pure presa
-
PARTITE PER STASERAH ?1!1? CE NE SONOH ?1? (Cit.)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet