[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@valdivia11 Indovina chi non la ha giocata...?
Confido del Philadelphia -
@kalos infatti non capisco il motivo di averla giocata ahahah non segnandomi praticamente nulla non so neanche a quanto l'avessi contropuntata
-
@mr-cricket idem eadem idem
-
@valdivia11 tranquillo ne ero certo, non l'ho giocata
-
Dentro con
knicks-kings
bf 2.3 kings
ub 1.72 knicks
-0,5 o -1,24 ci si prova -
@Kalos ok, ho capito cosa ho fatto..dopo tante delusioni ho usufruito gentilmente di BF della ragazza ed ho bellamente puntato e contropuntato la stessa partita ahahahah 18€ a 2.1 da una parte, 21€ a 1.8 dall'altra, dovrebbero arrivarmi quindi "solo" 18€, comunque not bad
-
@valdivia11 fatto bene, grande!
-
@valdivia11 Ninja cattivo ahahhahahahah
-
@squacciafiquere non mi so spiegare nemmeno io perchè l'ho fatto, presentimenti ma a rivedere ora sinceramente sto pensando se sono c******e o meno, era 1,20€ di perdita..
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
oramai siamo in tanti a seguire questo 3d ( e secondo me lo segue pure bf), agli inizi eravamo in 4/5 e trovavi le quote anche dopo ore dalla pubblicazione
Conta che sto post aveva 1k di visualizzazioni Ora ha raggiunto le views di Sisal VIP e molti altri post discussissimi
Purtroppo davvero quando eravamo quei pochi le quote stavano ferme dalla mattina alla sera Raga io non sto giocando più non so voi Tempo di arrivare a casa e non trovo niente Ci sono un sacco di spioni che giocano Non ci sono solo i nuovi che scrivono Almeno Siate tutti operativi e trovate robe nuove a mano book per book non copiate e incollate le cose da InfobettingNostalgia tempi d'oro della Rimborso Gang MODE OFF
-
Questo post è eliminato! -
@valdivia11 Quando ho letto tuo commento mi stava salendo la voglia di approfondire la questione,non ho la statistica delle partite che vanno a rimborso altrimenti si potrebbe valutare di farlo sistematicamente
@Natty qualcuno pensa che questo sia un "servizio" offerto per tutti,come sul post delle surebet dove per un errore fatto in buonafede qualcuno se l'è pure presa
-
PARTITE PER STASERAH ?1!1? CE NE SONOH ?1? (Cit.)
-
@squacciafiquere in febbraio è stata un po' magra a livello statistico, comunque prima ci pensavo al giocare partite anche in perdita (0.5/0.7€), alla lunga secondo me dovrebbe pagare, ne beccassi una ogni 20, sarebbero comunque sempre 10/15€ puliti, anzichè non farla (almeno io se perdo più di 30 cent difficile che la giochi)
-
Sto con le pagine aperte ma niente di che,io ho preso solo Sacramento-New York al 95% con PW365 ma solo perché ho il bonus da pulire,ieri ho fatto la stessa cosa ed ho beccato il rimborso
-
si potrebbe fare una statistica su quante partite vanno a rimborso, per capire se conviene anche perdere 0,7/0,8€, il problema è che poi devi anche dividere per due, perchè la partita è giusta ma sei dalla parte sbagliata
-
@camice84 il gioco vale se la si fa sporca.....
-
@camice84 basterebbere prendere le partite solo vinte dai Ninja e considerare quelle nella statistica (che poi è quello che interessa), ovviamente bisognerebbe cercare di giocarne il più possibile
-
@valdivia11 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@squacciafiquere in febbraio è stata un po' magra a livello statistico, comunque prima ci pensavo al giocare partite anche in perdita (0.5/0.7€), alla lunga secondo me dovrebbe pagare, ne beccassi una ogni 20, sarebbero comunque sempre 10/15€ puliti, anzichè non farla (almeno io se perdo più di 30 cent difficile che la giochi)
Si questo è il Metodo Brucia tutto nel senso che Giochi tutto quello che trovi e ti sei cotto Betfair al forno con patate e rosmarino Limiti a 10 per te immediati
Comunque raga un mio modesto parere è inutile parlare di statistiche, è l'NBA ci sono squadre di ultima classifica che fanno partitoni con possibili campioni di NBA (basta aprire le ultime partite finite anche di questa settimana e controllare)
Il metodo migliore e meglio riuscito è quello alla cazzum Almeno personalmente Io gioco solo le sure così sono poche appunto ma senza perdite e si incrociano le dita -
@natty si probabilmente nessuno lo farà almeno di qualche malato che non si tenga conto di tutto, e poi andiamo verso fine stagione per cui le ultime saranno sempre più ultime per avere migliori scelte al draft, quelle a metà non sapranno che [censored] fare e giocheranno tanto per, sopra lotteranno per i playoff..comunque per le limitazioni BFs io non credo siano poi tanto dovute alla promo basket, alla fine è qualcosa che propongono loro, addirittura non dovresti nemmeno accettare, sono solo scommesse in singola senza quote sballate (BF tiene quote più alte della media sulle favorite, ma penso sia una scelta, altrimenti non si spiegherebbe perchè i rating buoni si trovano sempre..)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet