[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@natty si probabilmente nessuno lo farà almeno di qualche malato che non si tenga conto di tutto, e poi andiamo verso fine stagione per cui le ultime saranno sempre più ultime per avere migliori scelte al draft, quelle a metà non sapranno che [censored] fare e giocheranno tanto per, sopra lotteranno per i playoff..comunque per le limitazioni BFs io non credo siano poi tanto dovute alla promo basket, alla fine è qualcosa che propongono loro, addirittura non dovresti nemmeno accettare, sono solo scommesse in singola senza quote sballate (BF tiene quote più alte della media sulle favorite, ma penso sia una scelta, altrimenti non si spiegherebbe perchè i rating buoni si trovano sempre..)
-
@valdivia11 Appunto perché tiene le quote più alte ti devi preoccupare di quante ne giochi
Comunque lo dico perché poi vedo post di disperati in questo topic limitati da Betfair, fatti una domanda e datti una risposta (WH che è il primo book per le contropunte inteso anche) -
@natty si ma poi salta anche fuori che hanno giocato 200 sullo Sturm Graz con quote che più sballate non si può ahahahah
-
@valdivia11 Ho capito anche il caso disperato a cui ti riferisci LOL
Ma comunque non voglio svegliarmi un giorno di questi con Betfair che mi fa giocare solo sull'Exchange anche se davvero ti limitano anche per robe tranquillissime (toccata làggiù)
è un mio consiglio che sto dandoti per la cosa esagerata che hai scritto Sono un amico -
penso che sia solo sfortuna, perchè comuque di partite io ne ho giocate questo febbraio una marea, ieri ho preso i lakers, non ho fatto tempo a postare la partita perchè è scesa quasi subito,l'ultimo rimborso è stato quello accreditato per sbaglio da betfair..., ho letto di altri che hanno preso phoenix, non sò se era stata segnalata, altre due partite di ieri nba sarebbero andate a rimborso, bisogna vedere se per il verso giusto, magari poteva essere che ieri ne prendevo due o tre...
-
@natty in ogni caso sarebbe un comportamento un po' anomalo di un book limitare così, metti che tutte le settimane ci gioco 1000€ (ma forse anche ben di più), mi limiti perchè punto alle tue quote? oltretutto da pensare che BFs praticamente non fa promo, se non quelle scommetti 60 per 10 di bonus (beh sul tennis in gennaio era buona), in qualche modo dovrà richiamere clienti -> ok promo ne fa però non esattamente super profittevoli per uno scommettitore (penso a quelle di Betstars, Eurobet, Better)
accetto il consiglio già comunque pensavo di ridurre le giocate, per una che ne prendi non so quanto tempo ci si perde tutte le volte ad aprire i book, cercare, calcolare, la quota cambia..
-
@valdivia11 No ma non è che mo non devi giocarle più per Me Ahahahha
Comunque volevo precisare che sta promo che ormai è diventata tendenza/new wave è una promo semplicissima che ti rimborsa se sbagli gli ultimi minuti (una roba simile ma diversa la fa Betstars sul calcio e rugby) quindi va bene le partite sullo Sturm Garz ma un assistente di Betfair che da un'occhiata alla tua cronologia scommesse non pensa quindi che è un po' un abuso fatto di sta promo e pensare a male? (Appunto per questo io ne faccio di meno ma ripeto sto in tripla cifra di guadagni con 0cent in perdita spaccati)
Ditemi che ne pensate
-
comunque @Natty a te chettifrega che sei VIPPP..se vuoi c'è una bella sure sul PSG, quota solo un tantino sballata su BFS ahahahha
per l'abuso sinceramente vai a capirli, cioè non posso giocare quanto voglio sulla NBA? è pur sempre il campionato più grande del mondo..un po' come se giocassi sulla serie A e Betstars mi limitasse perchè abuso della promo del cambio risultato negli ultimi 10minuti, no?
-
Stai ripetendo le cose che dicevo Io si, ma due mesi fa ( quando è iniziata sta promo ed eravamo 4/5 contati) Il fatto che siamo di più caro @Valdivia11 mi fa davvero fare pensieri strani e vedo Betfair come un corpo di Polizia che ci traccia come formiche che giocano coincidenza tutti le stesse partite a quell'ora (tutti nel momento in cui viene postata la sure in questo topic) e che quindi un giorno di questi fa una Maxi Retata e i cani antidroga sono le Assistenti tettone di betfair che ci squirtano limitazioni e ci rubano il portafogli e rimaniamo fottuti come dei còglioni e basta hai capito
Fancùlo Sisal VIP voglio qualche bonus da 25€ qua La gang è per sempre Stupro questa promo finché finisce
-
@natty hai ragione pure tu, vedendo che n mila persone giocano nello stesso istante sulla stessa partite potrebbero insospettirsi giusto un pochino
sarebbe anche bello sapere quante persone le giocano, io vedo sempre i soliti che commentano e mettono mi piace, ma ho il sospetto siamo ben di più..
-
tornando al thread indiana sta vincendo al terzo, il problema è che sembra stia dominando per cui per il rimborso la vedo dura..
-
@valdivia11 sai quanti ne conosco che le giocano e non commentano? ma in tutte le promo quelli che scrivono siamo sempre gli stessi, però siamo oltre 4000 ninja
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@valdivia11 sai quanti ne conosco che le giocano e non commentano? ma in tutte le promo quelli che scrivono siamo sempre gli stessi, però siamo oltre 4000 ninja
Non tutti purtroppo riescono a starci dietro.. tipo io quando arrivo sono tutte già cambiate
-
@mr-cricket a parte quello, mi riferisco a tanti ninja che per carattere non commentano mai
-
NBA
Brooklyn Nets
Los Angeles Clippers
bf @1.33
bwin/gd 3.90
RATING: 98.4% oppure 100.4%
perdita 42cent
la scrivo anche se non la posso giocare causa limiti -
Ti posso assicurare che fino a 2 o 3 settimane fa me lo ricordo io c'erano 1.2K di views Ora Immagina quanti giocano le stesse sure che hai giocato tu sta settimana
(P.S. Raga ma qualcuno ha notizie di thom ? Sono seriamente proccupato Io sto chiamando CHI L'HA VISTO)
-
@tux hai per caso trovato alternative a bwin?
-
@marekforza non ce ne sono, li ho girati tutti
-
@marekforza se ti interessa c'è wh brooklyn nets @3.75 se vuoi giocarla lo stesso perdendo qualcosina in più
-
@natty adesso ho paura a giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet