[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
ho appena sbirciato il profilo di @thom, [censored] a ZERO di reputazione, raga nessuno che gli abbia dato un mi piace per aver creato questo thread!! adesso andate tutti su a darglielo eh
-
@limitless ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@marekforza se ti interessa c'è wh brooklyn nets @3.75 se vuoi giocarla lo stesso perdendo qualcosina in più
HAI DETTO PERDITA ?
NO GRAZIE
@marekforza Ti sei adeguato alla mia filosofia Degno Seguace del Metodo Cazzum
-
@natty sempre usato il tuo metodo, al max perdendo 0,50 cent se nella giocata precedente avevo un + 0,50
-
@marekforza Adesso porta in giro il verbo
-
@natty ho difficoltà con i verbi
-
tifate Charlotte Hornets vi scongiuro
-
@marekforza Verbo è la parola Non farmi fare il prof di Italiano stasera ma lasciami giusto questo nominativo di Principe della Rimborso Basket Metodo Cazzum Version
-
@natty al max puoi fare il prof di calabrese
-
Ma che state prendendo e sopratutto era in Sure ? Se si perché non mi avete taggato ?
@marekforza Allora fuori il Gabbo Sempre (la sfiga) ce lo tatuano i nostri nonni appena nati
-
@natty c'è una sure enorme ancora valida
-
@valdivia11 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
tornando al thread indiana sta vincendo al terzo, il problema è che sembra stia dominando per cui per il rimborso la vedo dura..
c'è anche charlotte con toronto, non vincerà mai...
-
@marekforza Me la citi Grazie? Non la vedo
-
@camice84 ha un parziale favorevole di 17-6, non per portare sfiga eh ma il trend non è male..
[censored] ho pure appena visto indiana
-
@natty praticamente puoi giocare:
psg-metz 1+gol @ 3,40 su sisal (sballata)
no gol ospite oppure no gol su BETFAIR SB @ 1,90
x2 su bet365 @ 15 -
puoi pure giocare il no gol ospite su betstars
-
e invece dell'x2 puoi bancare il psg
-
@marekforza alternative a bet365? hai risposto già
-
@marekforza Pensavo fosse del basket ma Mi sta già piacendo mi dici gli importi ? Non ci capisco niente io
-
@natty se fai quello con la bancata usa il foglio excel del 3d di skybet, se fai le 3 puntate usa un sito dutching
-
@natty https://www.bettinglife.it/surebet inserisci le quote e quanto vuoi scommettere in totale, sotto ti dice come ripartire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet