[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@natty c'è una sure enorme ancora valida
-
@valdivia11 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
tornando al thread indiana sta vincendo al terzo, il problema è che sembra stia dominando per cui per il rimborso la vedo dura..
c'è anche charlotte con toronto, non vincerà mai...
-
@marekforza Me la citi Grazie? Non la vedo
-
@camice84 ha un parziale favorevole di 17-6, non per portare sfiga eh ma il trend non è male..
[censored] ho pure appena visto indiana
-
@natty praticamente puoi giocare:
psg-metz 1+gol @ 3,40 su sisal (sballata)
no gol ospite oppure no gol su BETFAIR SB @ 1,90
x2 su bet365 @ 15 -
puoi pure giocare il no gol ospite su betstars
-
e invece dell'x2 puoi bancare il psg
-
@marekforza alternative a bet365? hai risposto già
-
@marekforza Pensavo fosse del basket ma Mi sta già piacendo mi dici gli importi ? Non ci capisco niente io
-
@natty se fai quello con la bancata usa il foglio excel del 3d di skybet, se fai le 3 puntate usa un sito dutching
-
@natty https://www.bettinglife.it/surebet inserisci le quote e quanto vuoi scommettere in totale, sotto ti dice come ripartire
-
@natty non mi servono i like, mandami coccos e sord
-
@valdivia11 appunto troppo per charlotte contro toronto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:, che me..e washington
-
@camice84 non sono un grande esperto di basket, mi limito a seguire i risultati e guardare ogni tanto spezzoni di partite..comunque ho notato che spesso una squadra va ampiamente in vantaggio e nell'ultimo quarto si fa recuperare per poi rivincerla negli ultimi minuti, non capisco se sia il caso o una tattica per risparmiarsi un po' o la presenza di sostituti più o meno buoni
-
@marekforza Su betstar c'è ancora ? Io vedo solo il Metz goal ospite
-
@valdivia11 anch'io l'ho notato, penso sia dovuto al tournover per far rifiatare i più bravi e gestire i "falli"
-
io rischio di non prendere indiana washington per pochissimo...
-
@natty c'è psg non subisce gol SI a 1,90
-
@kalos mancano 5 secondi
-
@valdivia11 stanno sotto di 3. o sparano la tripla della vita altrimenti la vedo dura...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet