[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@natty https://www.bettinglife.it/surebet inserisci le quote e quanto vuoi scommettere in totale, sotto ti dice come ripartire
-
@natty non mi servono i like, mandami coccos e sord
-
@valdivia11 appunto troppo per charlotte contro toronto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:, che me..e washington
-
@camice84 non sono un grande esperto di basket, mi limito a seguire i risultati e guardare ogni tanto spezzoni di partite..comunque ho notato che spesso una squadra va ampiamente in vantaggio e nell'ultimo quarto si fa recuperare per poi rivincerla negli ultimi minuti, non capisco se sia il caso o una tattica per risparmiarsi un po' o la presenza di sostituti più o meno buoni
-
@marekforza Su betstar c'è ancora ? Io vedo solo il Metz goal ospite
-
@valdivia11 anch'io l'ho notato, penso sia dovuto al tournover per far rifiatare i più bravi e gestire i "falli"
-
io rischio di non prendere indiana washington per pochissimo...
-
@natty c'è psg non subisce gol SI a 1,90
-
@kalos mancano 5 secondi
-
@valdivia11 stanno sotto di 3. o sparano la tripla della vita altrimenti la vedo dura...
-
@valdivia11 si, giocano leggeri poi accellerano, magari fannò riposare quelli più bravi..fai conto che giocano speso giorni consecutivi
-
@kalos tripla con fallo, tiro libero e fanno 99
-
@valdivia11 niente, finita...
-
quante partite in bilico sempre male?
-
@camice84 washington la poteva portare a casa. Hanno fatto delle cacate abbastanza importanti...
-
@kalos si la stavo guardando...
-
comunque a pensarci bene sarebbe stato da buttare 10€ su indiana soprattutto alla fine, qualcosa si portava a casa e in caso di sconfitta ci sarebbe stato il rimborso..
sbaglio o siamo stati dei POLLI?
-
@valdivia11 sta cosa è da studiare....
-
@valdivia11 io lo penso da settimane, un paio di volte ho guardato ma non mi andava di buttare 10 euro a quota 1,35/1.4 quindi vincere 4 euro e perdere 10 di bonus
-
@marekforza in questo caso erano vicinissime, secondo me a 1.7 si trovava pure qualcosa..sarebbe stato scegliere se prenderne 7 o 15 oppure 0 e 25..idem per il pana dell'altro giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet