[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@kalos mancano 5 secondi
-
@valdivia11 stanno sotto di 3. o sparano la tripla della vita altrimenti la vedo dura...
-
@valdivia11 si, giocano leggeri poi accellerano, magari fannò riposare quelli più bravi..fai conto che giocano speso giorni consecutivi
-
@kalos tripla con fallo, tiro libero e fanno 99
-
@valdivia11 niente, finita...
-
quante partite in bilico sempre male?
-
@camice84 washington la poteva portare a casa. Hanno fatto delle cacate abbastanza importanti...
-
@kalos si la stavo guardando...
-
comunque a pensarci bene sarebbe stato da buttare 10€ su indiana soprattutto alla fine, qualcosa si portava a casa e in caso di sconfitta ci sarebbe stato il rimborso..
sbaglio o siamo stati dei POLLI?
-
@valdivia11 sta cosa è da studiare....
-
@valdivia11 io lo penso da settimane, un paio di volte ho guardato ma non mi andava di buttare 10 euro a quota 1,35/1.4 quindi vincere 4 euro e perdere 10 di bonus
-
@marekforza in questo caso erano vicinissime, secondo me a 1.7 si trovava pure qualcosa..sarebbe stato scegliere se prenderne 7 o 15 oppure 0 e 25..idem per il pana dell'altro giorno
-
tanto alla fine è la stessa cosa, ci perdi ancora di più perchè le quote sono a favore del book penso, anche live, forse ho detto una cavolata magari
-
@marekforza Ma che c'entra con no goal ospite ? Se finisce 3 a 2 Per i Metz ( Impossibile) non è scoperta ? Scusami la mia Inesperienza
EDIT. c'è l'x2 o la bancata, vero, ma è coperta tutta tutta ? Anche risultati impossibili ? è crollata a 3.10 la sballata ma ancora c'è guadagno La chiudo ora
-
@camice84 non saprei, con tutte le volte che ci si è andati vicini e poi si è fatto niente..siamo pur sempre su un sito di MB, qualcosa si prenderebbe in ogni caso
-
@natty se finisce 2-3 prendi l'x2 su bet365
-
@marekforza Si me ne sono accorto in un secondo momento, Ho editato leggi che ho scritto ?
-
@natty si sisal è scesa a 3,10 ma è ancora una ottima sure, fidati che se non è buona ti rimborso io
-
@marekforza Sei un amico, Appunto vado in fiducia ho già caricato soldi ovunque La chiudo
-
Fànculo Rimborso Basket Sono così Dutching stanotte
+37€ Chiudo l'OT Grazie @marekforza @Valdivia11
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet