[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
tanto alla fine è la stessa cosa, ci perdi ancora di più perchè le quote sono a favore del book penso, anche live, forse ho detto una cavolata magari
-
@marekforza Ma che c'entra con no goal ospite ? Se finisce 3 a 2 Per i Metz ( Impossibile) non è scoperta ? Scusami la mia Inesperienza
EDIT. c'è l'x2 o la bancata, vero, ma è coperta tutta tutta ? Anche risultati impossibili ? è crollata a 3.10 la sballata ma ancora c'è guadagno La chiudo ora
-
@camice84 non saprei, con tutte le volte che ci si è andati vicini e poi si è fatto niente..siamo pur sempre su un sito di MB, qualcosa si prenderebbe in ogni caso
-
@natty se finisce 2-3 prendi l'x2 su bet365
-
@marekforza Si me ne sono accorto in un secondo momento, Ho editato leggi che ho scritto ?
-
@natty si sisal è scesa a 3,10 ma è ancora una ottima sure, fidati che se non è buona ti rimborso io
-
@marekforza Sei un amico, Appunto vado in fiducia ho già caricato soldi ovunque La chiudo
-
Fànculo Rimborso Basket Sono così Dutching stanotte
+37€ Chiudo l'OT Grazie @marekforza @Valdivia11
-
Ragazzi andate a nanna
-
Temevo sarebbe arrivato questo momento Sentivo i passi di @Ankilo in lontananza
-
Buonanotte
-
@ankilo stò guardando il recupero di Milwaukee non ce la faccio
-
e chi si corica più? #maratonamentana
-
-
@natty Mentana è un po' come Massimo Paci...inarrivabile...
-
@kalos Vero, siamo solo dei numeri confronto a lui
-
@natty Milwaukee ha recuperato pure troppo quindi addio rimborso...
-
@kalos Lo dici a me ? Io non riesco più a chiudere niente ste quote cambiano troppo velocemente Mi stai dando buone notizie Stasera in bianco
Edit. ce la possono fare manca metà tempo ma hai giocato Philadelphia ? Se si stai prendendo -
@natty si, ma milwaukee era avanti nel terzo quarto...
-
@kalos Ah peccato Io ho letto quando erano al 4 quarto pensavo ce l'avessi fatta, ma comunque alziamo la coppa in alto con gli Oscar Abbiamo vinto Daje
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet