[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@ankilo Incredibile tolto dopo 2 minuti che presa a male Accreditato manualmente dalla signorina, ma rimosso dal sistema Avevo fatto pure lo screen !
Praticamente ho riscritto in chat ho ribeccato la stessa signorina che si sta scusando spiegandomi la roba del terzo quarto.Serena: Si', purtroppo, figurati se mi fa piacere ammettere con un cliente preparato come te di aver sbagliato
@user2222 Diciamo che gli assistenti stessi con ci hanno capito molto di questa promo
Con Venezia Varese mi era andata bene
Si punta comunque stasera sull'NBA giuro betfair lo SBANCO -
@natty cosa punti per stasera?
-
@andrea320 Ne ho pubblicata una ieri sera qualche post più giù, se sono cambiate le quote non temere entro stasera cambieranno di nuovo O comunque prova a controllare nel topic delle sure
-
Questo post è eliminato! -
@natty sono cieco io o non c'è? Hahaha vedo solo quella di 3 giorni fa o quella nel post delle sure (calata già ieri :/)
-
Ho giocato tutta l'NBA a rating indegni arrivando a -5 euro per 4 partite, ma ne è valsa la pena: +50
-
Golden State v Utah Jazz: [email protected] / [email protected] 888/leo/uni 97/102%
-
Secondo i miei calcoli, per la partita Boston Celtics @ Denver Nuggets ci spetta il bonus.
-
@camice84 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
NBA
Denver-Boston[email protected]
Betclic @2.05Raga ma abbiamo vinto ? Boston HA VINTO Denver stava 82 a 80 al terzo quarto SBANCO BETFAIR
-
@cicciobello Sei sicuro di aver ricevuto 50 ?
nei T&C:
Solo la prima scommessa effettuata nel mercato corrispondente sarà presa in considerazione per la promozione.Ahimè anch'io provai questa tecnica ma fui abbattuto da tale citazione
-
purtroppo hai ragione, solo 25. Tristezza dolore e rassegnazione
-
momento momento momento. Si parla di giornate quando si fa riferimento alla prima scommessa presa in considerazione, vero?
Io una settimana fa ho preso 25 sull'NBA, non è che fanno riferimento alla Lega nell'intero periodo promozionale invece che alla giornata? -
@cicciobello Io settimana scorsa ne ho azzeccate un paio ma una un giorno e una il giorno dopo se l'hai presa settimana scorsa una è in saccoccia, in più all'ultima mi hanno fatto la roba tipo "bonus assistenza" quindi rollover 6x, anche per questo appunto è difficile che ti diano la seconda.
Consiglio ? Aspetterei 24/48h e chiederei l'altra in chat fossi in te -
eh no ragazzi, proprio 50
quindi o hanno sbagliato... o qualsiasi scommessa prendete, vi arriva il bonus -
-
@natty ahahaah presa anche io con boston! o sarà stato il campionato greco!?!
-
@cicciobello ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
eh no ragazzi, proprio 50
quindi o hanno sbagliato... o qualsiasi scommessa prendete, vi arriva il bonusio ne ho prese due con la NBA, mi sa che vale con qualsiasi cosa
-
@natty ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Diciamo che gli assistenti stessi con ci hanno capito molto di questa promo
Con Venezia Varese mi era andata bene
Si punta comunque stasera sull'NBA giuro betfair lo SBANCOLo scrivevo giusto 20h fà l'ultima volta, ma l'ho scritto tante volte qua, Ti amo betfair che fai confusione con le promo e regali gioie, @cicciobello mi hai aperto un mondo
p.s. 20h fà scrivevo anche "SBANCO BETFAIR" DETTO FATTO
EDIT. Ricevuto anche io ora
-
@valdivia11 Campionato Greco 'NTO ️
-
la promozione dice NBA, serie A e eurolega, qualcuno ha ricevuto il bonus anche di altri campionati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet