[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Questo post è eliminato! -
@turrodan se fai 19 puntate a rating 99 o 100% al massimo quanto perdi, 1, 2, euro? andando a rimborso anche una volta ne prendi 25..quello che vuoi fare tu, se ho ben capito, è rischiare contropuntando meno ma non è più MB
-
@turrodan so che non volevi essere polemico e non lo sei stato secondo me, ho capito quello che vuoi dire, ora non mi va di fare il conto delle perdite che ho accumulato, ma ci sono anche delle micro vincite ed io sono stato particolarmente sfortunato a non prendere un rimborso ma va bene. L' unica cosa che mi preoccupa è la limitazione su bf, ma con tutte quelle che ho perso dovrebbe darmi un bonus di gratitudine. Detto questo ormai per me è una questione di principio prendere sto ca*** di rimborso
-
si hanno micro perdite si, io personalmente non piazzo solo sure altrimenti mi limitano entro poco tempo, una perdita di 0.2€ è accettabile, anche se dovessi prendere un rimborso ogni 100 partite giocate, alcune volte prendo rating 100%, altre volte sure in cui ci guadagno qualcosa, quindi alla fine andrò a perdere 6/7€ per prendermi 25€ di rimborso...
-
@turrodan 50 perdite sono 25-27 euro massimo...
-
@turrodan 50 perdite non sono 50/100 euro se giochi sempre vicino al 100% e a volte prendi rating al 102 che ti fanno guadagnare, ho capito ora mi metto a fare il calcolo
-
@kalos ma nemmeno perchè io con perdita di 50 cent, a meno che non ci siano partite che si preannunciano molto equilibrate, non le gioco..se massimo accetti 10/20 cent, qualche volta è sure, non arrivi nemmeno a 15€ su 100 partite
@linkin hai ragione pure tu me ne resto in un angolino con i miei 4 rimborsi e gli n mila euro persi
-
Ragà, ma una volta quì non si postavano le "quasi" sure per la promo di Betfair sul basket?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
@Turrodan ha espresso il suo parere e tutti sappiamo che probabilmente è sbagliato, adesso non c'è bisogno necessariamente di fargli cambiare idea. Anzi meglio così! Meno ne siamo e meglio è -
@valdivia11 si ho voluto esagerare
-
io ne ho giocate quasi 50 e ho perso circa 4 euro con mia sorpresa, considerando che molte le ho anche usate per ripulire/giocare bonus/qualificarmi non è male (nei 4 euro sono incluse anche le perdite derivate da queste)
-
@linkin facciamo un post solo di segnalazioni magari, o rendiamo questo solo di segnalazioni, o che volete
-
@tux in effetti qui si chiacchiera (scrive) molto ma di fatti ce ne sono pochi (sure).
-
UnIBET FUNZIONA!!!! ALLELUIIAAA ALLELUIIAA!!!
-
@pedrobuons rendiamolo solo di segnalazioni o facciamo uno solo di segnalazioni allora, tanto non c'è niente da discutere su questa promo, se in molti sono d'accordo lo apro
-
@tux fai solo segnalazioni!
-
@tux SONO D'ACCORDO allora da adesso il primo che scrive e non si tratta di segnalazioni mettiamo i negativi e lo mandiamo a .... nel post delle discussioni generiche ok??
-
-
@valdivia11 allora ditelo che volete chiacchierare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet