[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Ragazzi scusatemi ma cosa c'è da chiacchierare per questa promozione?
Posso capire nel post delle sure in cui magari ci sono tanti tipi di giocate e quindi qualcuno deve utilizzare l'altra discussione per chiedere conferme. Ma quì non vedo nulla di difficile
Non mi sembra sia il caso di riempire il forum di un'altra discussione..
Poi ovviamente fate come meglio credete -
@linkin abbi fede ...anche qui uscirà qualcuno che non ci capisce una m.... qualcosa e chiede chiarimenti.
-
@tux @PEDROBUONS Ma è questo già il post della promo a che serve un altro topic ?
guardate che è solo na promo a momenti finisce quindi godiamocela finchè dura Se ha preso questa piega di tendenza non ci possiamo fare niente, le sure Io personalmente le posto sia qua per la Gang e sia nel post delle sure, Fare un topic apposta per questo sarebbe il suicidio totale di questa promo tutti giocherebbero ancora di più, io qualche post più giù anzi ho chiesto il contrario cioè un topic chiuso ma nessuno mi ha cagato lolComunque ha ragione @Valdivia11 qualsiasi problema qua si chiede al nostro tiranno @Ankilo, quindi non prendete decisioni tutti gli altri MUTI siamo piccole pedine grigie in confronto
-
@tux utilizziamo solo questa discussione senza aprirne di nuove
-
@natty per la discussione chiusa/telegram sarei anche favorevole, ma come vedi qua i boss scrutano tutto
poi non penso sia possibile rendere chiusa una discussione a pochi eletti, a meno di non aprirla solo in funzione del livello ninja, e questo non sarebbe neanche male..
-
@valdivia11 Non so sarebbe meglio qua direttamente su ninjabet altrimenti troppe cose da tenere vicino per una scommessa che non sai nemmeno se la prendi
@natty a meno di non aprirla solo in funzione del livello ninja, e questo non sarebbe neanche male
@Anonymous si può fare ?
-
NBA
New York Knicks
Portland Trail Blazers
bf @1.25
eurobet @4.80
RATING: 99.1% oppure 98.5% con 27 -
@natty per ora non è possibile
-
@Anonymous Bene, naturalmente non voglio interrompere i lavori sull'oddsmatcher/dutcher con il Basket (Spero presto Farò una statua di Ninjabet nella mia città se lo mettete ) per concentrarvi su sto topic a livello ninja che in realtà serve meno
-
NBA
New orleans Pelicans-los angeles clippers
Betfair 1,8
Sportpesa 2,26
Rating 100,4%Edit calata a 1,75 su betfair
-
NBA
Miami-wizard
Betfair 1,62
Eurobet 2,65
Rating 100,9%Edit calata a 1,57 su betfair
-
Calano alla velocità della luce, qualcuno è riuscito a prenderne una delle due?
-
non ci ho nemmeno provato :D, @Chomp96 una curiosità: le scommesse su Eurobet le piazzi da un dispositivo diverso da quello che usi per Betfair?
-
@ankilo adesso causa pc in assistenza li uso entrambi dallo stesso browser dal telefono, prima li usavo su due browser differenti
-
Questo post è eliminato! -
NBA
Dallas-Denver
Betfair 1 @3
Eurobet 2 @1.5 -
@camice84 presa su BF ma già scesa..
-
Portland Trail blazers -New York Knicks
1@ 1.22 betfair
2 @ 5,6 888,leovegas e compagnia bella
Con 32€ +0.04 o +0.2 -