[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@cicciobello ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
eh no ragazzi, proprio 50
quindi o hanno sbagliato... o qualsiasi scommessa prendete, vi arriva il bonusio ne ho prese due con la NBA, mi sa che vale con qualsiasi cosa
-
@natty ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Diciamo che gli assistenti stessi con ci hanno capito molto di questa promo
Con Venezia Varese mi era andata bene
Si punta comunque stasera sull'NBA giuro betfair lo SBANCOLo scrivevo giusto 20h fà l'ultima volta, ma l'ho scritto tante volte qua, Ti amo betfair che fai confusione con le promo e regali gioie, @cicciobello mi hai aperto un mondo
p.s. 20h fà scrivevo anche "SBANCO BETFAIR" DETTO FATTO
EDIT. Ricevuto anche io ora
-
@valdivia11 Campionato Greco 'NTO ️
-
la promozione dice NBA, serie A e eurolega, qualcuno ha ricevuto il bonus anche di altri campionati?
-
@Valdivia11 e @Natty siete persone cattive! Per un attimo ho creduto davvero che avevate ricevuto il bonus per la sure sul campionato greco e mi sono fiondato a vedere il mio saldo!
-
@Valdivia11 Fai disinformazione ! CIT. @linkin Diglielo!
-
Hahah no vabbè ci ho comunque guadagnato un caffè gratis! Grazie lo stesso @Valdivia11 xD
-
Mi state facendo rosicare, adesso ne ho piazzate 6
Che ben vi faccia -
NBA alle 2:00 (Stanotte)
Detroit Pistons - Cleveland Cavaliers
1 a 3.2 Betclic
2 a 1.46 SB BetfairMin. 33€ per Rating 100% (per @Valdivia11 è buona come campionato greco)
-
@natty ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
NBA alle 2:00 (Stanotte)
Detroit Pistons - Cleveland Cavaliers
1 a 3.2 Betclic
2 a 1.46 SB BetfairMin. 33€ per Rating 100% (per @Valdivia11 è buona come campionato greco)
grande, la gioco sul campionato turco però
-
Non trovo la partita su -betclic.
Ps : bonus arrivato -
nemmeno io, mi sa che l'hanno tolta..e prima devo giocare il bonus sennò non vale
edit: strano ma questa partita sembra non l'abbia nessuno
-
a 1,46 prende il saldo, i bonus va rigiocato a quota minima di 1.50
-
Ancora nulla su betclic..
-
Ragazzi non mi dispiace perché chi non è attivo qua o è traditore, o comunque non è un BASKET RIMBORSO G A N G
come thom che ha creato il topic senza mai esprimersi a riguardo lolE tu che fai non attivi le notifiche ? (Parlo con te che stai leggendo)
-
NBA
CLE Cavaliers - DET Pistons1 a @1.46 su BF
2 a @3.10 su Bet365-0.50 di perdita o +0.2 di profitto
-
NBA
Portland blazers @1.8 Betfair
Los Angeles Clippers @2.25 Bet365
Rating 100% -
Oklahoma 1.75
Washington 2.3 Bet365
99% -
Ragazzi ma come funziona questa promo? Si punta su più partite possibile sperando nel ribaltone in sintesi?
-
@darth-vader si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet