[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@valdivia11 Solo i temerari fanno queste cose, se lo fai non farti vedere più qua ! Guarda che veniamo a casa tua a controllare la cronologia !
-
@linkin A me nessun problema!
-
@natty ahahahah peccato abbia subito allungato, ormai non vale quasi più la pena, vediamo se gli altri si svegliano
-
@valdivia11 Ah ecco vedi adesso svii, questi argomenti sono da ban qua @Ankilo dove sei
-
@the-electric-one io ho provato tipo un minuto fa e mi diceva che le quote erano in aggiornamento. Ho ripiegato su goldbet
-
@marekforza grazie non avevo letto e in più non capisco una mazza di basket:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:....grazie anche a Natty per la segnalazione
-
@linkin allora a me l'ha presa per un pelo...!
-
io non la vedo proprio più su sportpesa
-
@iotin Comunque devi avere il bonus, che lo hai chiesto a fà ? Almeno esulta con noi e sbocciala
-
@natty bonus ricevuto però di 12 euro non doveva essere 25
-
@IoTin è dell'importo scommesso fino a 25
-
@iotin Vuol dire che hai scommesso solo 12.....
-
vero sono proprio stordito
-
@iotin E che fai li butti ? Prossima volta hai imparato fai come noi
@marekforza salutate la capolista @Valdivia11 e chiunque altro con cuore bianconero amici unitevi al coro
-
per chi ancora non l'ha piazzata inizia tra un'ora è ancora sure
nba
boston-indiana
betfair @1.57
goldbet @2.80 -
nba
Memphis-milwaukee
bf @3.75
goldbet@ 1.38 -
@kalos Attenzione, a me su goldbet accettava massimo 25 euro.
Edit: Adesso diminuita a 1.35 -
@linkin non ero a conoscenza di eventuali limiti dato che su bf ho potuto puntare solo 4
-
@kalos Goldbet su queste cose è uno dei book che odio di più. Infatti punto sempre prima lì e poi su altri (e così facendo mi sono salvato questa volta )
-
@kalos salita a 4 su bf e il mio limite sceso a 3.73, credo ci abbiamo appioppato gli stessi limiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet