[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@valdivia11 è un aspirapolvere se non sbaglio
-
@marekforza ah ecco, pareva anche a me di averlo già sentito
-
Scusate ragazzi ma voi non avete giocato il khimki?
-
-
Finita 91-94! i Lupi della steppa hanno vinto!
-
La cosa incredibile è che l'avevo postata io stamattina ma non l'ho giocata visto il limite su betfair a 4€, appena @Ankilo l'ha segnalata al contrario l'ho giocata al volo, bella chiamata
-
e come al solito io avevo il khimki ahahah complimenti a chi l ha presa!!!
-
@thehawk pure io
-
@marekforza eheh oramai sono abituato a sti colpi!!
-
giocata al contrario con la puntata sul maccabi su bf. IL RIMBORSONE! ONE ONE!!!
-
evvai grazie maccabi che hai perso!!!!! dopo giorni nerissimi finalmente un po' di fortuna anche per me. e dire che oggi ero super pessimista su tutto!!!!! 25 euro che ci daranno quando ragazzi???
-
@chomp96 ciao come mai hai il limite a 4 euro su bf?
-
@valetutto credo entro 24 ore...
-
@valetutto con l'eurolega di solito arriva per mezzanotte
-
over thread per la promo di netbet ho giocato il bonus sul pari del borussia. Pregate per me.
-
@valetutto ce lo avevo sulla quota opposta, era tipo un 2,8, a 1,57 sono riuscito a puntarci 14€, ahime sono limitato sugli importi su betfair e si fa quel che si può
-
@chomp96 stesso limite. puntata sul maccabi a 14 euro.
-
@kalos barcolliamo ma non molliamo hahaha
-
@chomp96 ma il motivo della limitazione a cosa è dovuto? perchè mai limitano anche loro? pensavo fossero più morbidi, non capisco. ora avrò paura a puntare sullo sportbook..
-
@chomp96 sto [censored] per il borussia. C' hanno gotze reus e maria immacolata in attacco e 0-0...vabbè fine ot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet