[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@leleshoe ti voglio bene!!!! Malaga a rimborso
-
dopo un mese cosi cosi si comincia a recuperare, bonus
-
grande malaga, + 11 per me dati i limiti
-
Alè! complimenti anche a chi l'aveva postata ieri o ieri l'altro! oltre che a @leleshoe
-
Nba
worriors-kings
betfair 1,3
bet365 4,5
rating 101% -
@chomp96 non si ferma mai!! neanche un brindisi che è di nuovo al lavoro per noi
-
Auguri per il bonus, io non ho ancora Eurobet, per via delle limitazioni casuali, ma sto pensando di provarci il mese prossimo.
-
C'è anche ORL Magic - BOS Celtics
1 @3.40 Wh
2 @1.40 Bf -
@ankilo secondo me ti conviene provarci, alla fine non hai nulla perdere, se ti va male pace
-
Nba
worriors-kings
betfair 1,28
intralot 4,65 -
@ankilo ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
C'è anche ORL Magic - BOS Celtics
1 @3.40 Wh
2 @1.40 Bfchi è andato a bonus occhio che è già arrivato! per cui in caso giocatela due volte
EDIT: cazzata, il bonus va giocato a 1.50!
-
ma [censored] vacca ragazzi.... postate quelle a bonus quando non ci sono 2 gg di fila poi
P.S. qualcuno riesce a visualizzare il programma fedelta di sisal? a me non carica niente
come se non avessi detto niente dopo un po ha caricato -
@valdivia11 il bonus và giocato a minimo 1,5
-
@brick17 ti capisco....
Per Sisal, nonvaandava già da oggi pomeriggio tardi -
@camice84 ho visto dopo aver scommesso che non me lo ha scalato!
-
@andrea320 visto che siamo una squadra qui si divide!!!!
-
@brick17 di certo non mi dispiace ahahah
Piccola postilla: sono giorni che non gioco (circa da inizio mese) questa promo e escono mille rimborsi, scusate se non ho smesso prima -
@andrea320 oddio non è che escano chissà quanti rimborsi, certo molto meglio che febbraio!
ma quello che diceva che non conveniva ed era solo una perdita di soldi che fine ha fatto
-
@valdivia11 ua mi ricordo ahahah effettivamente è scomparso!
Comunque ho giocato tutto febbraio e non ne ho mai preso uno, di quelle postate ne avrò giocate il 70-80%, poi il boom di limitazioni su BFS mi ha fatto preoccupare e mi sono fermato.. -
@andrea320 febbraio è stato desolante purtroppo, io preso ZERO! questo mese sono a quota 3, pur giocando pure io un po' meno (magari evito tutte quelle improbabili, tipo 1.15-7)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet