[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@brick17 di certo non mi dispiace ahahah
Piccola postilla: sono giorni che non gioco (circa da inizio mese) questa promo e escono mille rimborsi, scusate se non ho smesso prima -
@andrea320 oddio non è che escano chissà quanti rimborsi, certo molto meglio che febbraio!
ma quello che diceva che non conveniva ed era solo una perdita di soldi che fine ha fatto
-
@valdivia11 ua mi ricordo ahahah effettivamente è scomparso!
Comunque ho giocato tutto febbraio e non ne ho mai preso uno, di quelle postate ne avrò giocate il 70-80%, poi il boom di limitazioni su BFS mi ha fatto preoccupare e mi sono fermato.. -
@andrea320 febbraio è stato desolante purtroppo, io preso ZERO! questo mese sono a quota 3, pur giocando pure io un po' meno (magari evito tutte quelle improbabili, tipo 1.15-7)
-
io sto mese cominciato malissimo limitato da better penso che sia uno dei pochi e non so manco perchè in quanto ci giocavo pochissimo
sisal e da un bel po che non mi manda più niente , e betstars manco
dai ragazzi fatemi una colletta che devo pagare le bollette -
@valdivia11 mi tenti a ricominciare... che ne pensi sulle limitazioni BF?
Sure al di fuori di questa promo ne ho fatte sempre poche e di importi bassi -
@andrea320 sinceramente non so che pensare, si sente di tutto e il contrario di tutto! io ad esempio per questa, quando posso, cerco di non giocare esattamente 25, magari faccio di più oppure di meno. Almeno da non dare l'impressione che stia giocando solo per il rimborso (ma è una mia teoria). Poi questa settimana non ne ho giocate tantissime, mi sembra 3 sull'Eurolega, 2/3 sulla NBA e altrettante sulla Serie A.
-
@andrea320 curiosità, quanto hai di limite su golden state quotato a 1,28?
-
@camice84 11k
@Valdivia11 la penso come te sul fatto degli importi, tu hai limiti? -
@andrea320 praticamente non hai limitazioni
-
@camice84 i limiti li vedi sulle quote basse? Tipo su wh io facevo un po' su ogni "gruppo" di quote per vedere una media..(ora sono sotto le 3 cifre!)
Si, a quanto pare non ho limiti.. per ora
E vorrei continuare a non averne -
@andrea320 no vedo anche le quote alte, era per farmi un idea...per le quote alte è normale essere sotto 1000 penso, su golden state- sacramento per esempio, sacramento a 4 io ho limite 1120€
-
@kalos
Io ci ho fatto ben 6 euro!! -
@camice84 come me!
-
NBA
Toronto-Dallas
Betfair 1 @1.18
GD/Bwin 2 @7.25---Unibet @6.75 -
@andrea320 io 10K, ad esempio quest'ultima non la gioco..mi sembra poco probabile, così evito di mettere troppa carne al fuoco con BFs
-
Golden state ha perso, ma al terzo quarto erano pari
-
Io avevo miami di lakers-miami
Sopra di 3 al terzo quarto ha vinto di 1. Mannaggia.... -
Cremona-Torino
1@ 1,67 Sisal
2@ 2.5 betfair
rating 100% -
NBA
Memphis v Denver
1 @ 3.80 Bet365