[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Su betfair il saldo bonus è sempre ricompreso in quello reale
-
perfetto ora è tutto chiaro! Grazie
-
Quindi secondo le vostre prova questa promo è rischiosa ma sfruttabile sopratutto su NBA giusto?
-
@M4rm3llat4 è rischiosa perché ricevi il bonus se perdi la scommesse e la tua squadra è in vantaggio alla fine del 3°/4° (condizione che non si verifica spesso). L'unico modo per non andare in perdita è farle a rating alto 99/100 o più.
-
NBA
Washington Wizards - Oklahoma City Thunder
RATING 101/102
1@wh 2.40
2@ bf 1.75 -
@M4rm3llat4 Se giochi in sure non è rischiosa ma solo Sfruttabile, chi ha fatto il titolo penso non abbia mai comunicato qua lol ne ho fatte più di un paio oggi e non ho perso un centesimo
Dichiarazione breve ma abbastanza forte per stanotte: SBANCO BETFAIR
-
@Natty lascia qualcosa anche a noi XD
-
@ankilo Giuro che stasera facciamo Cassa, almeno tu ti fidi di me ?
-
Of corse, di corsa, per subito.
-
@natty mi fido io, l'NBA è spettacolo puro, ho seguito tante live e se la giocano testa a testa fino alla fine, ed ho notato spesso che la sfavorita è in vantaggio durante l'incontro per poi perdere nel 4° /4°
-
Quando lo dice @marekforza è legge, NBA paragonabile alla Premier del calcio aggiungo pronostici non mi fate paura, comunque sto gruppo si sta facendo sempre più forte Se trovo sure posto
-
@natty trova, trova, le ho giocate quasi tutte oramai, e l'ultima 2 volte però non mi tiro indietro a giocarne altre se trovi anche il greco postalo
-
Ahaha Chi altro se non @marekforza? Va bene non temere Sono sul pezzo
-
Io ho giocato solo quelle postate. Ne avete trovate altre?
-
Portland vs Los Angeles
1 @1,8
2 @2,23 unibet/lvDovrebbe essere giusta
-
@darth-vader 1.75 su BF
-
ma questa promo è valida solo per la prima scommessa o per tutte quelle effettuate ?
-
@mr-robot tutte quelle di NBA,serie A, eurolega
-
Rimborso per chi ha giocato l’Oklahoma, daje così
-
@mr-cricket bene così, dall'inizio della promo 2 su 2 giocate ed andate a rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet