[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@natty poi non mi hai chiesto più quel bonifico, ergo che la sure che ti consigliai era giusta
-
@valdivia11 si ma un topic dove le rimborso di sta settimana sono tutte sue Eurobet Madònna
@limitless ti stavo rispondendo con la stessa cosa che ti ha appena detto @Valdivia11 , varia davvero da utente ad utente -
-
Questo post è eliminato! -
@natty oppure hanno cercato il mio nickname su google e hanno visto il primo link con scritto NINJABET...... errori di gioventù
-
@valdivia11 Ma non ti fanno limitare alcune cose ? Io so che Bet365 non ti fa prelevare, Betstar non ti fa fare quasi niente ?
-
@natty limitare per cosa? per il cambio IP?
-
@natty cos'è sta cosa che bet 365 non ti fa prelevare? spiegazioni please
-
@limitless Infatti questo è una cosa che davvero preoccupa, appello lo Staff per questa cosa che è preoccupante Basta davvero che se cerchi su google esce tutto di Ninjabet e di noi, anche da pagina anonima
-
@valdivia11 Esatto, ma almeno così la penso io, meglio essere aperti e farsi geolocalizzare, ecc.. I siti la sanno lunga !
@marekforza Ho letto poco tempo fa qua di un utente che usando uno di quei programmi che ti oscura l'IP (non ricordo il nome) , ad esempio Bet365 non ti fa prelevare/depositare
Ma anche altri siti ti limitano alcuni movimenti, poi basta che lo disattivi e un secondo dopo funziona tutto. -
@natty è da 4 mesi e mezzo che sono all'estero e uso una VPN, penso mi avrebbero già bloccato. L'unico book che ogni tanto mi bloccava l'accesso era Bet365, solo in quel caso dovevo cambiare indirizzo per accedere (ma poi mi hanno limitato ed ho chiuso..).
-
@valdivia11 Ecco vedi eri tu ! (No non eri tu però ho letto una cosa simile )
Comunque chiudo l'OT con un fànculo Eurobet nuovamente che sta andando in rimborso (maledetto) che chi ha le notifiche ci sta venendo da casa con con la frusta -
Ho messo il mio nick su google per provare...un altro poco usciva WANTED vivo o morto....in effetti bisogna oscurare l'iscrizione a questo sito....altrimenti questo si chiama "sputtanamento".
-
rimborso Pistoia-Reggiana
-
@camice84 stavo per scriverlo io!! grande pistoia, così si fa a perdere
nalla fortuna di andare a rimborso sarò sfigato, la prima volta dev'essere stata pubblicata non in sure e ci avevo messo solo 17€..4 rimborsi in marzo e nessuno da 25€!!
-
@camice84 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
rimborso Pistoia-Reggiana
bonusssssssssssssss
-
ricchi 8 euro. Maledetti limiti...
-
@camice84 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Serie A
Pistoia-Reggio Emilia
Betfair 1 @1.95
Eurobet 2 @2.1grazie mille @camice84
-
@kalos limiti infami!!!!
-
@the-electric-one maledetti. Comunque grandissimo @camice84 !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet